praticamente nella mia 330d, ho montato i fari xenon originali bmw successivamente visto che la car ne era sprovvista....:wink: a questo ho dovuto aggiungere il comando luci, in quanto quello vecchio nn era abilitato a funzionare con gli xenon... montato questo che avevo preso sempre usato così come i fari, mi accorgo che le luci dietro mi accendono tutte strane...questo perchè il comando luci era montato su una pre-restyling e io invece ho la restyling. adesso è da qualche mese che giro con le lampade dei fendinebbia posteriori nel cruscotto poichè restavano accesi infastidendo chi stava dietro... arrivo al punto. premesso che qui in bmw da me nn sono capaci, chi si prenderebbe la briga di farsi spedire il mio comando luci originale, portarlo in qualche conce bmw soprattutto i bmwisti al nord che già l hanno fatto altre volte e farmelo codificare per abilitare l opzione xenon? mi avevano detto che qualcuno l avesse già fatto alla modica cifra di 50 euri....qualcuno sa qualcosa?
ovviamente sempre pagando eh... oppure se qualcuno mastica tedesco magari me ne indica qualcuno su ebay.de?
usa il tuo vecchio comando luci ed aggiungici un paio di condensatori sull'alimentazione delle ballast e risolvi.. Il periodo non è dei migliori x far fare una codifica, meglio che aspetti settembre imho
guarda christian io lo farei ma nn so dove prendere e collegare questi condensatori...cioè se magari sei così gentile da spiegarmi....suppongo che li devo mettere nei fari questi condensatori giusto? come sono fatti i condensatori?che sono va?
Rimetti il tuo originale e fissa un appuntamento da "Formula 3" per farti abilitare la funzione xenon postmontaggio... Se non te lo fanno loro vai a Catania!!! Buona fortuna... :wink: