Qualcosa sta cambiando,ma...intanto Vi Ringrazio!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 286La_Nera, 7 Giugno 2011.

  1. 286La_Nera

    286La_Nera Secondo Pilota

    683
    16
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    532
    BMW E92 335d
    E quindi che molle?
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ho sentito da qualcuno.... H&R
     
  3. 286La_Nera

    286La_Nera Secondo Pilota

    683
    16
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    532
    BMW E92 335d
    Aspettiamo la voce di qualcuno che le ha!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ale dovrebbe averle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    ragazzi io ho le eibach prokit e' mi trovo veramente bene. ( vedi foto in firma )

    Le HR sono altrettanto ottime ed abbassono ancora di piu'.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2011
  6. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    H&R io ho il cupkit completo ma vanno bene le molle però

    si abbassa parecchio... altrimenti eibach prokit
     
  7. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    mi hai fregaaatooo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Le H&R sono ancora più basse delle prokit?

    io intendevo mettere solo molle...come manu...la spesa poi non è nemmeno elevata! mi interessa abbassare il frontale più che altro
     
  9. 286La_Nera

    286La_Nera Secondo Pilota

    683
    16
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    532
    BMW E92 335d
    C'è il rischio di toccare sotto i passaruota??come comfort peggiora??dove posso trovarle??prezzi?
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    prezzi sulla baia con 200 e. te la cavi......a vedere quella di ale fa davvero paura!
     
  11. 286La_Nera

    286La_Nera Secondo Pilota

    683
    16
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    532
    BMW E92 335d
    Sulla baia?
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ebay :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o ebay.de
     
  13. 286La_Nera

    286La_Nera Secondo Pilota

    683
    16
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    532
    BMW E92 335d
    Dato che sto guidando faresti una ricerca al volo su ebay e linki?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tks
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
  15. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

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    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    allora ragazzi, vi parlo per espererienza personale. Al contrario di quanto si possa pensare, con le eibach prokit ( non ho provato mai le HR ) il confort a bassa velocita' aumenta rispetto alle msport. Le spirali delle molle sono state studiate per avere un miglior confort a bassa velocita' ed essere piu' dure all'umentare dell'andatura.

    Parlare di confort e comunque sempre relativo parlando di una macchina con assetto e cerchi da 19.

    Se partite da un assetto eletta-futura mi sento di raccomandarvi di cambiare anche gli ammortizzatori.

    Contro: piu' bassa e' piu' rischi di raschiare il sotto paraurti e con le strade italiane diventa davvero un incubo.

    Con il prokit penso di aver raggiunto l'abbassamento perfetto per le ns condizioni stradali.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2011
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io e manu ad esempio che abbiamo assetto msport, avremmo dei problemi a montare le sole molle H&R?
     
  17. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
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    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Guarda le HR scendono forse un 1 cm in piu rispetto alle prokit, giusta regola sarebbe cambiare anche gli ammortizzatori con una serie piu' sportiva con stelo piu' corto.

    D'altro canto alcuni utenti del forum hanno montato le HR senza cambiare gli ammortizzatori su dei 320...forse e' meglio sentire il loro feedback.

    Se parliamo di HR, mi sentirei di consigliarvi di mettere tutto il kit...specialmente sotto un 335..........poi dipende molto da come usi la macchina e dal tuo stile di guida
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2011
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io pensavo di cambiare ammo una volta che son da cambiare...per quello dicevo per ora solo le molle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono più dure? (lo farei a mero scopo estetico, però apprezzerei anche nella guida più sportiva)
     
  19. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    gli ammortizzatori di serie non sono tarati per sopportare il carico piu gravoso e sono studiati per avere un confort che si adatti al maggior numero di clienti possibili.

    In linea di massima una molla sportiva su un ammortizzatore morbido standard "comanda" i movimenti dell ammortizzatore, quest' ultimo non riesce a frenarla perche' ha uno stelo con una corsa piu' lunga della molla stessa, e su certe asperità del suolo, l'auto saltella come se gli ammortizzatori fossero scarichi o quasi.
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bene, allora niente molle :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto e faccio tutto
     

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