dopo tanta attesa arriva "mai dire Grande Fratello"... avete visto lo starlcio di ieri sera?? avete visto le persone scartate?? Allucinante.. miserabili!!
uno tra i concorrenti era il mio compagno di banco alle superiori.... ....speriamo si ricordi di me quando esce dalla casa.....:wink:
Per lavoro ho conosciuti alcuni ex fratellini... mah... ho sempre la sensazione che si tratti di casi umani... F.
peccato che a 19 anni si sia già rifatta gli occhi...e non venitemi a dire che quegli occhi così da gatta sono naturali...
non rifai gli occhi...fai un lifting che solleva e tira indietro la cute intorno agli zigomi e agli occhi... anni fa andava di moda farsi fare gli occhi alla nancy brilli....
si ma lei non credo abbia fatto lifting...anche perchè dovrebbe avere gli zigomi rialzati che non ha,... al massimo molto truccata quando è entrata nella casa...
ihihihihih infatti :wink: comuqnue non voglio mettermi a fare la pettegola...però...non è nemmeno poi chissàche... basta vado a farmi da magnà hihiihihih