Davide dopo una lunga assenza per problemi tecnici eccomi qua, auguri a tutti. Ora ragazzi volevo fare due cose : la prima è mettergli lo spoierino dietro sul baule che non sò tra l'altro come è fissato su spero solo con biadesivo. L'altra è mettergli i distanziali davanti da un centimetro, voi cosa dite... ?
và frugando cosa ho trovato! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=51_4446&hg=51&fg=95
Eccomi. Per i distanziali vorrei solo metterli davanti da un centimetro perchè da gomma a parafango avrebbe la stessa misura del posteriore. Lo spoilerino come già supponevo va su col biadesivo e quindi pensavo appunto di ordinarlo in conce (dite che se lo faccio metter su da un carrozziere qualsiasi viene un bel lavoro ?), Davide come ti trovi col berlina meglio o peggio del coupè è un 320d vero ? I ogni caso accetto consigli... Ps. Colgo l'occasione per salutare alexdelta che ho avuto l'occasione di beccarlo all'autodromo di monza. :wink:
come guidabilità mi trovo nettamente meglio, ma non per il fatto che sia berlina, solo per il fatto che l'E90 è un progetto completamente nuovo con tutti i suoi miglioramenti del caso anche e soprattutto in fatto di telaio! poi avere le due porte in piu a me risulta piu comodo in quanto uso l'auto per lavoro:wink: per lo spoilerino tieni conto che l'avevo montato io da solo ed era venuto benissimo, quindi se ci son riuscito io ci riesce chiunque anche senza l'aiuto di un carrozza