Davide dopo una lunga assenza per problemi tecnici eccomi qua, auguri a tutti. Ora ragazzi volevo fare due cose : la prima è mettergli lo spoierino dietro sul baule che non sò tra l'altro come è fissato su spero solo con biadesivo. L'altra è mettergli i distanziali davanti da un centimetro, voi cosa dite... ?
và frugando cosa ho trovato! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=51_4446&hg=51&fg=95
Eccomi. Per i distanziali vorrei solo metterli davanti da un centimetro perchè da gomma a parafango avrebbe la stessa misura del posteriore. Lo spoilerino come già supponevo va su col biadesivo e quindi pensavo appunto di ordinarlo in conce (dite che se lo faccio metter su da un carrozziere qualsiasi viene un bel lavoro ?), Davide come ti trovi col berlina meglio o peggio del coupè è un 320d vero ? I ogni caso accetto consigli... Ps. Colgo l'occasione per salutare alexdelta che ho avuto l'occasione di beccarlo all'autodromo di monza. :wink:
come guidabilità mi trovo nettamente meglio, ma non per il fatto che sia berlina, solo per il fatto che l'E90 è un progetto completamente nuovo con tutti i suoi miglioramenti del caso anche e soprattutto in fatto di telaio! poi avere le due porte in piu a me risulta piu comodo in quanto uso l'auto per lavoro:wink: per lo spoilerino tieni conto che l'avevo montato io da solo ed era venuto benissimo, quindi se ci son riuscito io ci riesce chiunque anche senza l'aiuto di un carrozza
Ciao Fighe'! Scusa se non sono rimasto molto a chiaccherare quella Domenica, ma la morettina che avevo con me' si annoiava e rompeva i ball... Le donne... non capiscono un cazz di auto! Ci ribeccheremo a Gennaio in autodromo. ciao!