Ciao a tutti..... Eh si.... L'Estate è alle porte!!! .... Approfinttando delle vacanze di Pasqua e delle belle giornate, ho fatto qualche nuovo scatto alla mia e36! Finalmente via l'hardtop.... Colgo anche l'occasione per presentarvi la mia zona..... in Sicily!!!! Buona Primavera a tutti!!!! Il Lago e L'autodromo... La sera..... Eccomi....
Grazie a tutti.... Luca318 hai pefettamente ragione.... La prossima spesa deve essere per forza tutto il kit M3....
Grazie Mille.... Azz.... ho visto le foto della tua CAR..... Complimenti davvero anche per la tua! ..Gran bella Belva...!!!!! Tenuta divinamente!!! :wink:
complimenti anche da parte mia! sempre impeccabile! forse avrai già visto sul forum delle e36 che stiamo organizzando un raduno e36 a belluno. sarebbe bello potessi venire anche tu, c'è anche un altro utente di milano che verrà...ma mi sorge un dubbio...adesso abiti in sicilia o sei ancora a milano?
complimenti anche da parte mia! sempre impeccabile! forse avrai già visto sul forum delle e36 che stiamo organizzando un raduno e36 a belluno. sarebbe bello potessi venire anche tu, c'è anche un altro utente di milano che verrà...ma mi sorge un dubbio...adesso abiti in sicilia o sei ancora a milano?
..Ho visto che state organizzando il raduno ! Azzzz Ma per me è impossibile partecipare.... Pur essendo ancora a Milano, la mia car è stata trasferita in Sicily....!!!! Se volete posso partecipare con la sostituta... FIAT UNO BIANCA.... WOWW
Nooooo!!!! e io che speravo finalmente di vederla dal vivo! certo che anche la uno bianca è accetta, l'importante è lo spirito BMW. ti posso suggerire una cosa migliore però: c'è un'altro utente dell'altro forum che verrà da Milano e anche lui ha un 318i cabrio, potreste mettervi d'accordo e venire su insieme.
Molto bella. Un consiglio : se investi qualche soldino nel paraurti anteriore M-style sarà ancora più bella , non te pentirai , parlo per esperienza personale .