Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo sito. Ho appena comprato una 320d anno 2005. Ho qualche problema e vi chiedo un aiuto: - il pdc mi funziona a tratti; - non mi legge il dvd di navigazione; - il faro anabbagliante destro è meno potente dell'altro, normale?; - il bluetooth funziona con un cellulare, non con il nokia E51. Grazie a tutti.
da verificare capsule pdc che versione hai di navigatore ? che dvd di navigazione hai ? fari normali oppure xeno ? il telefono non rientra nella lista di telefoni compatibili
Grazie mille. Anche sul navigatore devo essere però più preciso, nel senso che all'inizio funzionava, il tempo una volta di estrarre il dvd e addio. Comunque controllo in auto la versione e scrivo. I fari sono allo xeno. Grazie ancoa.
Grazie mille. Anche sul navigatore devo essere però più preciso, nel senso che all'inizio funzionava, il tempo una volta di estrarre il dvd e addio. Comunque controllo in auto la versione e scrivo. I fari sono allo xeno. Grazie ancora. P.S. c'è anche il fatto che lo stereo non mi legge cd con mp3, è normale? Scusate l'ignoranza...
io per gli MP3 ho dovuto aggiornare il software.....per gli xeno secondo me puo' darsi che siano consumati e magari devi sostituire le lampade cosi' hai la stessa intensita' di luce...ma prima magari fai un salto in bmw che ti controllano le centraline che regolano gli xeno...
Si infatti non e' normale che un faro sia più potente di un altro, Ma solo uno si sta consumando il gas, e' da sostituire!
anche due, se le acquisti in concessionaria....altrimenti con 35 Euro te la cavi!!! (naturalmente Philips) :wink::wink:
Andiamo bene, andiamo... Comunque oggi la riporto al concessionario da cui l'ho comprata, chiedendo di farmela vedere da BMW. Da quello che leggo è la cosa più opportuna. Grazie a tutti.