Ciao ragazzi, allora nn e` una novita` il fatto che stia sbavando per l acquisto di una z4 3.0..ora abbiamo il problema del nuovo 3.0..quindi altri dubbi e perplessita` mi attanagliano e solo voi potete aiutarmi..quindi ecco una sfilza di domande per voi.. 1)Ovviamente questo 258 cavalli sara` una bomba: cambiera` molto rispetto al 231? 2) Nel restyling a parte il motore e` previsto altro (estetica ecc ecc)? 3)C`e` chi dice a breve c`e` chi dice 2006 inizio e chi 2006 fine: qualcuno sa il periodo piu` attendibile? 4)La nuova z4 verra` a costare di piu` secondo voi? 5)Aumenteranno le attese e diminuira` lo sconto? 6)E` possibile prenotare un auto? (nel senso una volta ufficilizzata l uscita vado dal conce e gli dico, voglio quella quando arriva saro` uno dei primi) 7)Considerando che la prenderei nuova (parlo del 231) vale la pena aspettare? 8)Perche` la z4 sta diventando una malattia? 9)C`e il comando per aprire la capote a distanza? Attendo vostre risposte in merito! Scusate se ho chiesto magari cose che gia` si sanno ma per lo meno servira` come topic riassuntivo. Ciao!
Il comando per aprire la capote a distanza è di serie da aprile 2004??? e per averlo optional? E come si fa a sapere se uno ce l'ha già? a me avevano detto che si poteva aprire programmando la chiave. :question: :question: :question: :question: :question: :question:
basta tenere premuto il pulsante dell'apertura auto dalla chiave per piu' di 5 secondi e vedi subito... montarlo after market originale per il momento e' impossibile (ho gia' chiamato bmw Italia)...ma si puo' prendere un modulino su carpassionata.com (made in germania) a 400 euro mi pare ed ha la stessa funzionalita'....anzi...hanno altri dispositivi interessanti..come ad esempio la possibilita' di aprire e chiudere la capote in movimento fino a 50km/h...