Qualche nuovo Click da condividere | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualche nuovo Click da condividere

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gerazzo, 26 Aprile 2004.

  1. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    ma che razza di risposta è???

    a parte che stiamo parlando puramente di estetica....
    ma poi....

    se ho preso la Diesel è probabilmente perchè sono un Dieselista convinto.... adoro la coppia alta e le riprese brucianti....

    mi sembra un pò banale come considerazione....

    ma non volgio fare inutili polemiche su questo bel forum...

    cmq... grazie il "bella".

    Ciao
     
  2. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    WO WO WO MAMMA MIAAA! E CHE EEEE'!Hai il Marchese?
    Ti piacciono solo le lusinghe in tutto e per tutto??
    Ma poi non ti ho mica detto che fa cagare il tuo motore....anzi!!Se chiedi a River lui ha visto che ci son rimasto di merda quando l'ho visto schizzare come una pallottola ad Arona!!....e poi il diesel lo vorrei eccome quando non riesco a far più di 300km con 50euri per via del piedino docile...

    Mi dicevi "Banale come considerazione"??Ti sembra banale che preferisco il 330 benza al 330 diesel???Se lo dici tu.....
    .........a me sembra banale il tuo parlare di piacere per la coppia alta :rolleyes: !!!
    Sei mai salito su un benza che tira a 7000giri?Questa è coppia alta!!.....non i tuoi 4500giri!!Se poi mi parli di partenze brucianti allora li è un'altro discorso!! :neutral: :neutral: :neutral:
     
  3. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    a parte il fatto che nel post non ho chiesto che motore preferite.... quindi... fai tu.

    ma poi forse non hai idea di cosa sia la coppia alta...cosa centrano i 7000 giri? il tremila benza sviluppa massimo 300 mn, il 3000 diesel 410nm.
    ... il calcio in culo che da il diesel te lo sogni con il benza

    un benza pesante l'ho giudato per anni. una volvo 850 T5 (2000 turbo 20V) di mio padre da 236 cv... quella è una erogazione di coppia alta su un benza!

    io solo per questo ho scelto il diesel, non per i consumi bassi. (che cmq se ci sono ben vengano).

    Cmq chiudo qui la polemica, mi scoccia molto stare a discutere su queste cose.

    un saluto a tutti.
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono d'accordo.....
     

Condividi questa Pagina