Inanzitutto scusatemi per il prefisso, io penso di avere una E88 ma non ne son sicuro.. comunque sia, è del 2006 ed ha 164 cv (120d) Vorrei apportare qualche cambiamento al mio gioiellino.. in primis: cerchi, da 18 (consigli su misure, modelli, ecc) quali gomme montare sui nuovi cerchi da 18?? Misure ecc vorrei anche montare l'assetto sportivo del pacchetto M (il costo è inferiore ai cerchi, ma tu guarda..) me lo consigliate? La vettura reagisce meglio? tutto questo siparietto è nato da quando ho notato che la macchina, ad alte velocità (160-180) subisce bruschi spostamenti se s'incanala al minimo pezzo di asfalto "rovinato" che incontra.. è anche vero che ho le gomme molto consumate (le posteriori hanno taglietti qui e la di mezzo centimentro) ma son salito su un 130i e la macchina rimaneva attacca al suolo, al confronto con la mia.. e poi comunque sia per un fattore estetico.. sempre per l'estetica, vorrei sapere se la bmw fornisce qualche "spoilerino" di quelli minuscoli tipo coda del lunotto..
per farti più chiarezza : 1) le sigle e87 = serie 1 5 porte e88= serie 1 cabrio e81=serie 1 3porte e82= serie 1 coupè 2)per i cerchi da 18" vedi un pò tu ce ne sono molti,sta a te la scelta in base al buget che vuoi spendere naturalmente la gomma va con il cerchio 3)per l'assetto ///M il miglioramento a mio parere c'è e si sente soprattutto se abbinato ad una buona gommatura rispetto alla configurazione originale,ma il mio consiglio è che se sei fuori garanzia lascia perdere quello ///M e vai su un Koni o un H&R ciao spero di aver chiarito i dubbi
allora potrebbe essere e87 o e81 e i cavalli sono 163:) per il resto se cerchi nel forum trovi tutto basta usare la funzione cerca Ciaooooo
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Grazie per l'attenzione.
Uhmm.. da quello che so io, l'attiva pre-rest ha un assetto più rigido rispetto allo standard, ma non è l'assetto M! La restyling attiva invece ha l'assetto M! Correggetemi se sbaglio..
per ciò che riguarda i cerchi, devi sceglierli tu, in base al tuo gusto.....molto adatti sono i 217 style IMHO :wink: per le misure, devi attenerti al libretto:wink: per ciò che riguarda l'assetto, quello ///M è un buon compromesso tra rigidità e confort, ma credo che ti chiedano uno sproposito in concessionaria......di sicuro puoi trovare qualcosa di pari qualità (o meglio) a prezzi più interessanti:wink: nella lista accessori bmw c'è uno spoiler (o più di uno, non ricordo), anche se non è propriamente minuscolo....