Qualche informazione sulle rinomate FALKEN FK452

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da albertoxx, 27 Novembre 2009.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mitici
     
  2. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Riprendi le Pzero solo dietro sono mitiche
    Con le Falken della tua misura risparmi in tutto per l'asse postriore 100 Euro. Non so se vale la pena
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    2 Pirelli PZero mi costano montate e bilanciate 450euro

    guarda ti dico subito che dopo 30 000km sono diventate rumorosissime,mai provate di + rumorose
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.958
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    le pzero sono tra le migliori gomme in circolazione. sempre notizie di Nicola, quindi più che affidabili. certo è che costano una fortuna.
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si sono ottime,ma fanno un rumore di rotolamento](*,)
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.958
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non è che si sono consumate male?
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    cosa intendi?
    le anteriori non sono ancora da buttare,le post sono ad un paio di mm dal testimone
     
  8. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Credo che intendesse "scalinate". A volte quando la convergenza non è giusta le gomme si scalinano (i tasselli interni o quelli esterni si dispongono a denti di ingranaggio) e in rotolamento fanno un rumore...da UFO! :D
    A me ne hanno regalate un paio praticamente nuove così...ma io le ho raddrizzate in pista :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.958
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    giusto
     
  10. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    :wink:
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    quando montai cerchi e gomme feci controllare la convergenza,la fecero davanti a me
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.958
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    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma stiamo parlando di una marea di chilometri fa. basta una buca presa male e addio alla convergenza fatta davanti a te :wink:
     
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
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    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    l'ho fatta ricontrollare un mese e mezzo fa quando misi le Eibach Sportline,era ancora buona,una ruota posteriore era un po' fuori
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.958
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    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma hai controllato il consumo regolare delle gomme? cioè, visivamente, sono consumate in maniera uniforme?
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
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    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    sono un po' + consumate all'interno
     
  16. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Quello è il solito per via del camber BMW. Se poi l'hai abbassata senza raddrizzarla un po' hai acquistato grip in appoggio, ma quando vai dritto le consumi all'interno.
    Per me oramai è normale...
     
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  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
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    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    basta che stia agrappata all'asfalto...il consumo non e' tanto importante
     
  18. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
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    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Allora bene cosi! :wink:
    Al massimo le giri ogni tot KM
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    esatto
     
  20. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Provale stè Falken, se la macchina non è leggera come la mia (e basta diminuire la pressione) vanno moooooolto bene e non costano un casso ;)
     

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