Ciao, ho da poco acquistato una BMW e46 320d touring allestimento futura e ci sono un paio di cosette che vorrei chiedervi (premetto che non mi hanno dato il libretto di utilizzo della radio e del navigatore, quanto prima mi recherò in BMW per acquistarlo però nel frattempo..) che ho letto fra le varie discussioni e mi hanno sollecitato dei dubbi: Come faccio a capire se il BT è presente, ho la faccina sul volante multifunzione, ma non trovo altri tasti nel bracciolo e nel bagagliaio c'è una centralina ma non mi sembra ci sia nessun rigerimento al BT. La versione del mio navigatore è sw4-1/30 a cosa corrisponde? Ho visto che ci sono vari aggiornamenti. Ho il cambio automatico, dite che il caso che lo utilizzo un pò in manuale per far adattare il software al mio stile di guida (che fra l'altro ancora non ho ) Grazie anticipatamente
Ciao se hai il navigatore, ed hai il BT nel monitor ti dovrebbe comparire la scritta "telefono", la faccina sul volante la hanno tutte, perche fa parte del multifunzione. La versione del Sw se non erro è la v23, siamo arrivati alla 31, scaricala ed installala. Per il cambio non so dirti aspetta le risposte di quelli che hanno lo step. ALfio
vai nella sezione pposita ed in rilievo trovi un tread che ti rimanda a tutte le versione di SW per l'MK4. ALfio