Questa settimana ho portato la mia ZMC in concessionaria BMW qui a Ginevra per fare il tagliando dei 65000 km… Ecco le cose che hanno controllato/sostituito e quanto mi hanno fatto pagare: Inspection I Olio motore Oio cambio Olio differenziale 6 candele Filtro benzina Filtro abitacolo Filtro olio Filtro aria Liquido freni Liquido lavavetri Regolazione valvole Tutti gli o-ring delle valvole Ho acquistato anche il libretto uso e manutenzione (perso in passato) In tutto ho pagato 2.350 CHF ( circa 1.800€). Mi hanno offerto il lavaggio e regalato un raschia ghiaccio. L’auto ora va decisamente meglio. Molto meno rumore di valvole appena accesa a freddo e cambio che si manovra piu’ dolcemente. Insomma ho speso una fucilata ma almeno ora son tranquillo. … post only for your information… Ciao
Non mi hanno messo la manodopera a parte. è compresa nella linea Inspection I 1.200 CHF (come dici tu Cube circa 1000€) In effetti tenuto conto del costo della Svizzera in questi tempi, mi è ancora andata bene. Mi hanno fatto un po' ridere pero' quando mi hanno regalato il raschia ghiaccio da 1€.... C.
Se sono bravi ed onesti, ci porto anche la mia, che ha un problemino abbastanza serio..... Tralaltro ho abitato diversi anni a Vr e ci vengo anche spesso.
Sei sicuro che per 750€ ti hanno fatto anche la regolazione delle valvole? È un lavoro abbastanza lungo...solo lui sono 6 ore di manodopera... Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
Hai ragione non avevo letto bene ..... In compenso mi hanno cambiato le guarnizioni del finestrino dx e riparato il meccanismo interno che faceva rumore.....