Azz... mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto Manuel!! Max solidarietà da parte mia!!:wink: In bocca al lupo per la riparazione e spero vivamente che la paghino fino in fondo per quello che hanno fatto!!!
capisco la tua incazzatura,a me è successo settimana scorsa,ma su un'utilitaria FIAT,non su una signora auto come la tua. Ma nel mio caso può anche essere stato colpa della targa straniera,non ben accettata dalle mie parti.
Purtroppo spesso sono pure dei ragazzini, quindi se li becchi non puoi neanche restituirgli il favore sulla loro pelle. Complimenti per il mezzo.
Io resto dell'idea che tu sei uno che nella vita hai avuto successo visto l'auto che ti puoi permettere.Loro restano dei poveri pezzenti di merxa invidiosi. P.S. Io più che alle orecchie m'attacchere su un altro organo,in modo che non possano più trasmettere i loro geni
mi spiace per l'accaduto.... però dai finchè c'è l'assicurazione non ti fare il sangue amaro.... io sto aspettando di trovarmela così per dargli una riverniciatina a nuovo
Grazie a tutti raga x la solidarietà. La sitauzione è che lunedì va in carrozzeria e paga tutto l'assicurazione. Il carrozziere mi ha parlato di una cifra di 1500€ ( ..... di cui 1000 sono solo perchè davanti al "4" c'è un "RS"). Vedremo cosa ne pensa il perito di sta cifra.
per riverniciare una fiancata? se il perito gli passa una cifra del genere come minimo dovresti invitarlo a cena...
Povero Garzo`... ti capisco.. Mondo di invidiosi del ca..o!! Purtroppo é capitato 2 volte anche a me... Anche se esci con una tipa bella tutti a romper le pa..e a sparare caxx... guarda come stanno male assieme.. etc etc. che caxx ci fa quella con lui.. oltretutto pensano che sei imbecille come loro da non accorgerti...Non per essere presuntuoso ma succede anche se sei un bel tipo... Non sono poverini...io li rinchiuderei a chiave per un po di miniti in una stanza con me e con chi mi vuole aiutare...
È un carroziere svizzero che lavora solo su Porsche (consigliato dal conce Audi). Comunque ci sarà una perizia e sarà l'assicurazione a valutare. Anche secondo me è un furto comunque.
vabbè ma è normale che costano qualcosina in più...io per fare un tagliando alla rover nel 2003 ho speso 1800 franchi,di cui 1000 franchi solo di gomme.