davide cmq anche la tua si è un po impuntata con le eibach.. si vede bene nella terza foto...è praticamente identica alla mia in firma..dobbiamo trovare un modo per abbassarla un po dietro..
ok ti credo..però io non sono molto soddisfatto...mi basterebbe 1 cm piu bassa dietro..sarei tentato di provare le sportline solo dietro..
Complimenti Davide per le nuove foto!!!!!! Se volete abbassarla solo dietro tu e Carlo.....perchè non le fate tagliare?????O magari ancora meglio...le fate mettere sotto la pressa e vedrete come scendono pari!!!!! Comunque non sto scherzando...per un solo centimetro non dovrebbero malformarsi tanto!!!!! Ciao da Roby@@
dici davvero? guarda che lo faccio..ma davvero si riescono a comprimere le eibach in modo che il risultato finale sia -10mm?
Un mio amico le fece tagliare di circa 2 cm......non ricordo se fossero le Eibach....ma il risultato divenne perfetto...poi sicuramente sono il primo a dire che tagliarle non è un'opera buona....ma farle comprimere di 1 solo centimetro non dovrebbe incidere molto sul comportamento delle molle!!!!! Prova a sentire dove te le hanno montate cosa dicono.... Ciao ciao vecchio!!!!!
proverò a sentire..anche se la mia idea era di tenere le pro-kit provvisoriamente e appena possibile fare assetto completo bilstein-sportline... e li si dovrebbe scendere bene e anche dietro..
mmmm...l'abbassamento arriva a un suo limite inferiore dovuto alla resistenza della molla all'abbassamento della massa vettura dovuto a gravità e l'ammo è compresso ma non ostacola l'abbassamento..cioè che ostacola l'ammo e il ritorno verso l'alto della massa dopo la compressione della molla..per me quindi non incide sull'abbassamento, a meno che non abbia un precarico tale da tenere già la molla schiacciata piu del suo naturale abbassamento da gravità..boh.. :question:
mitico! sono riuscito a ripetere 5 volte la parola abbassamento in due righe..peggio di gilardino con sicuramente...
Dipende se gli ammo sono regolabili...infatti come dice Drago se sono muniti di ghiera per il precarico molla riesci a comprimere maggiormente la molla abbassando un pò la macchina!!!!!