Bella, complimenti per il nuovo mezzo. Avevo in mente di prendere la Polo con questo motore, per mia moglie. Ma non le è piaciuta.
Mooooooolto bella! Complimenti Xluigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il colore è proprio azzeccatissimo e molto aggressivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi.. al di la dell estetica devo dire che è davvero sfiziosa da guidare..è davvero fatta bene! l'insonorizzazione interna è ottima! l's-tronic è qualcosa di straordinario!:wink: X ora devo dire sono soddisfatto!
No quella è un'altra cosa rimane! è la numero1... spero di poterla riprendere al prossimo modello coupè!:wink:
Gran bella configurazione sebbene l'A1 proprio non mi piaccia al posteriore. Cmq se l'abbassi di assetto ci guadagna tantissimo
Si onestamente il posteriore nn fa impazzire neanche me..avrei tagliato il pezzetto di faro in basso,quello col vetro bianco per capirci! Secondo me l hanno un po troppo appesantito con quel faro largo..
Riusciresti a fare foto dei posti dietro? E' abitabile? e anche del baule se riesci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, molto carina e mi piace anche il colore. Inoltre dicono che con quel motore sia molto divertente.
per quanto non sia tra le mie auto preferite, esteticamente.......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> deve avere un bel motorino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. i cerchi li hai scelti tu o ce li hai trovati? perchè mi sembra che, tra quelli disponibili, ce ne siano almeno un paio più azzeccati IMHO
Si appena posso le metto. è anche abitabile ma il problema dei posti posteriori è il tetto basso..in base all altezza potresti toccare con la testa!
Si questi sono quelli di serie per la 185cv! A me piacciono piu quelli da 18 a 7razze ma ho preferito mantenere i 17 per avere piu confort.
Il design del posteriore (e del 3/4 posteriore) non mi fa impazzire, però come concetto di auto mi piace: piccola, leggera, elegante, sportiva, con un'ottima meccanica. Complimenti! :wink:
Cazzarola molto bella...anche se il Kit paraurti non è di mio gradimento...per il resto è davvero stupenda!! Complimentoni...
Grazie! intanto dopo averla fatta provare e visionare una persona l ha ordinata uguale solamente 122cv...e un amico conta di ordinare la 185cv a fine anno sempre uguale alla mia! Intanto ne è sbucuna una marrone e un'altra nera...ora qui dalle mie parti ce ne sono 5.