Ecco qualche foto della mia X5 3.0 D acquistata ad ottobre 2011 Ora vorrei montargli i paraurti M pack e mettergli gli scarichi ovali. Consigli su dove reperire queste parti?
complimenti macchina molto bella...anche io vorrei montari gli scarichi ovali. sono stato in bmw e mi hanno chiesto 550 euro per montare gli scarichi del 4.8 benzina. Bisogna tagliare e saldare la parte di sotto della marmitta. Ho visto anche solo i terminali (non ricordo la marca) ma molto belli: euro 160...ma anche qua bisogna tagliare e far saldare solo i terminali. fammi sapere se tu trovi qualcosa di interessate magari senza tagliare la marmitta e smontare il paraurti.
Grazie Si i cerchi li ho fatti fare bruniti in attesa magari di verniciare tutti i fascioni in tinta e qualche altro piccolo accessorio.
Monto lampade a LED della Lux comprate qui sul forum dall'utente Fabietto se non ricordo male il Nick.
Sono quelle che ho preso anch'io!!!! Dalla bellezza della luce sapevo che erano i Lux;-) Come ti trovi soprattutto di giorno????
io mi trovo molto bene. semplici da montare e bella luce. peccato solo che l'anello esterno più grande sia leggermente meno luminoso ma a differenza di molti altri led visti questi sono il top. L'unica cosa che ho visto fare più luce sono le lampade xeno che ha installato un mio amcio su una E93. Per ora lui non ha avuto nessun problema ma sinceramente a me scoccerebbe un bel po' se poi il fanale si deformasse....
Quoto!!! Io odio fare delle modifiche soprattutto se si va incontro a dei rischi:-( L'anello esterno rimarrà sempre meno illuminato proprio per la struttura del faro!!!! Non c'è soluzione;-)
Il problema che il fanale non si deforma all'interno c'è il vetro di riflessione quello non si vede con le lampade allo xeno si squaglia su qualsiasi modello, è vero che lo xeno ha luce bianca ma scalda più delle normali alogene gli xeno sono da 35 watt e di 84 volt, avendo più luminosità scaldano come se fossero lampade da 100 watt, per questo motivo i fanali bmw sono provviste con apertura per far passare aria
Complimenti, macchina davvero molto bella I cerchi così sono molto più belli, colore azzeccatissimo, gli scarichi ovali la renderanno davvero completa..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Personalmente non metterei il Pack M... la appesantisce troppo (IMHO :wink:)
Grazie mille. Sinceramente sono ancora indeciso sui paraurti del pack m. mi piace molti il posteriore mentre l'anteriore non è che cambi moltossimo. Quello che prima o poi voglio fare è il verniciare le platiche opache in tinta con la carozzeria.
Non riesco ad immaginarla con le plastiche in tinta.... potrebbe star bene, ma non ne ho mai vista una... Sulla mia ad esempio, mi piacerebbe il para ant. e le pedane M (anche Performance) ma non metterei altro, per evitare di appesantirla (è pur sempre un SUV :wink:)
Per me è molto più bella con il paraurti in tinta!!!! Io gli feci fare sull'X3 e ci stava molto bene!!!! Con il pacchetto M è da sbavo perché Bmw riesce a mantenere la propria aggressività anche sui Suv.;-)