scusate il disturbo, ragazzi, qualcuno di voi che ne capisce discretamente avrebbe 10minuti per visionarmi un auto,che si trova a cervia?????????????????'
e' un privato? Io forse sabato pomeriggio faccio un giro da quelle parti ma non ti grantisco nulla perchè non è proprio dietro l'angolo (avrei tra A+R 120km)...comunque venerdì alla cena ti sò dire meglio.
Killer ascolta una cosa... il 24 facciamo un raduno qua... se vieni giu il pomeriggio presto ci andiamo insieme... Poi la sera alle 6 che arrivano anche gli altri ti unisci
ho paura che per quel giorno mi sia fregata, era un po' urgente, pazienza, tranquilli ragazzi, se combino bon, senno' sara' per un altra auto.
fai una cosa...lo hai già chiamato??? Venerdì sera gli facciamo uno squillo insieme così gli parliamo e gli spieghiamo che TU mandi ME...dai per un paio di giorni che vuoi mai!
ma và....fà solo il figo...mica sarà così stronzo che se la mattina la vado a vedere e il pomeriggio la vende!
mmmm...ho beccato abbastanza volte occupato il telefono, ed e' il suo diretto .....vediamo, domani lo sento e ti mando subito pm. naturalmente, che combino o no, per la gentilezza hai una bottiglia di vino del carso da parte. domanda ad andras se l e' bono.
Non c'è problema...io sabato sono disponibile...se quello non fà il *****ne io non ho problemi a farmi un giretto a vedere e provare l'auto e se l'affare và in porto però devi comunque vederla tu Tu digli comunque che sabato DI SICURO io andrei là.
ringrazio tutti ma non serve piu'. l auto e' stata tirata via da autoscout, venduta. non era destino.