Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da sottoporvi riguardo la mia 520d futura F11 di cui sono felicissimo possessore da qualche mese. - Per ciò che riguarda il livello dell'olio, c'è modo di vederlo nel control display? Altrimenti per verificarlo, un'astina? Ho provato a cercare nel motore (ovviamente non smontandolo!!), ma niente. - Il lettore dvd cosa legge? Ho provato ad inserire un dvd -r registrato in casa e, a motore spento, mi compariva messaggio di errore. - Come si fa ad inserire indirizzi nella rubrica del navigatore? Ne ho inserito uno per sbaglio tempo fa, ma adesso non ricordo più come inserirne nuovamente. Grazie delle vostre risposte, a rileggerci.....
Ciao Baz, per : - il livello dell' olio devi premere menù-info vettura-livello dell' olio nel vano motore l' asticella dovrebbe essere (guardando il parabrezza frontalmente) nei pressi della paratia dell' abitacolo quasi di lato al copri testata a dx, almeno nel 3000 cc è lì e la testa dell' asticella è nera che quasi non si vede -per il DVD non so -per il navigatore se premi NAV-Option scorri le varie voci con la manopola e sotto troverai salva posizione in vettura (almeno quella dove sei), al momento non sono in auto, per salvare gli indirizzi mi pare che una volta impostato sempre con option potresti memorizzarlo direttamente, ma non ne sono certo.
Ops, ho dimenticato nel primo passaggio stato vettura.. quindi menù-info vettura-stato vettura-livello dell' olio nel terzo passaggio la voce è aggiungi posizione al contatto o salva nuovo contatto, puoi scegliere se abbinarli ai contatti della rubrica telefonica, mentre dopo aver impostato una destinazione con il tasto option puoi memorizzarla sempre nel modo appena descritto.
il livello olio a video dovrebbe essere attivabile su bmw con Idrive2 CIC se presente il relativo sensore..... credo dal 3/2007 in poi
Qualche domandina.... Per i DVD non penso tu possa vederli a macchina spenta, il navigatore deve essere completamente attivo penso quindi a motore in moto oppure a quadro acceso.