Qualche domandina.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualche domandina....

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Bazspencer, 22 Ottobre 2012.

1. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Ciao ragazzi, avrei qualche domanda ](*,)](*,)da sottoporvi riguardo la mia 520d futura F11 di cui sono felicissimo possessore da qualche mese.
    - Per ciò che riguarda il livello dell'olio, c'è modo di vederlo nel control display? Altrimenti per verificarlo, un'astina? Ho provato a cercare nel motore (ovviamente non smontandolo!!:biggrin::biggrin:), ma niente.
    - Il lettore dvd cosa legge? Ho provato ad inserire un dvd -r registrato in casa e, a motore spento, mi compariva messaggio di errore.
    - Come si fa ad inserire indirizzi nella rubrica del navigatore? Ne ho inserito uno per sbaglio tempo fa, ma adesso non ricordo più come inserirne nuovamente.
    Grazie delle vostre risposte, a rileggerci.....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. BMWzone

BMWzone Collaudatore

475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Ciao Baz, per :

- il livello dell' olio devi premere menù-info vettura-livello dell' olio

nel vano motore l' asticella dovrebbe essere (guardando il parabrezza frontalmente) nei pressi della paratia dell' abitacolo quasi di lato al copri testata a dx, almeno nel 3000 cc è lì e la testa dell' asticella è nera che quasi non si vede

-per il DVD non so

-per il navigatore se premi NAV-Option scorri le varie voci con la manopola e sotto troverai salva posizione in vettura (almeno quella dove sei), al momento non sono in auto, per salvare gli indirizzi mi pare che una volta impostato sempre con option potresti memorizzarlo direttamente, ma non ne sono certo.

3. BMWzone

BMWzone Collaudatore

475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Ops, ho dimenticato

nel primo passaggio stato vettura..

quindi menù-info vettura-stato vettura-livello dell' olio

nel terzo passaggio la voce è aggiungi posizione al contatto o salva nuovo contatto, puoi scegliere se abbinarli ai contatti della rubrica telefonica, mentre dopo aver impostato una destinazione con il tasto option puoi memorizzarla sempre nel modo appena descritto.

4. GOGIO

GOGIO Collaudatore

428
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11
    Ma nelle 520 non esiste questa voce.....almeno nella mia ](*,)](*,)

5. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    il livello olio a video dovrebbe essere attivabile su bmw con Idrive2 CIC se presente il relativo sensore..... credo dal 3/2007 in poi

6. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Qualche domandina....

Per i DVD non penso tu possa vederli a macchina spenta, il navigatore deve essere completamente attivo penso quindi a motore in moto oppure a quadro acceso.

Condividi questa Pagina