Qualche domandina su E92 per acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualche domandina su E92 per acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Goliath, 6 Luglio 2007.

1. Goliath

Goliath Secondo Pilota

802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    ciao a tutti, è il mio primo post, ma ancora devo ordinare l'e92 (2.0i 8-[ ), quindi avrei gentilmente bisogno di qualche informazione da parte vostra:

1) in settimana sono salito su una e92 330d con il sedile elettrico, però non ho trovato il modo per regolare il sedile in altezza, ma riuscivo solo a spostarlo avanti e dietro ed abbassare lo schienale, ed essendo alto 1.92 toccavo quasi il tetto.

Sui dati tecnici ho visto che il posto autista è qualche cm più alto dell'audi tt che attualmente possiedo, in cui non ho mai avuto problemi di altezza, quindi mi chiedo: è possibile alzare ad abbassare il sedile ed essere quindi comodi nonostante l'altezza?

2) per lo stesso motivo di prima: è possibile regolare in altezza il volante?

3) sarei propenso a scegliere il nero metalizzato: ci sono dei fattori negativi in questa scelta (oltre allo sporco)?

4) è consigliabile installare l'antifurto satellitare bmw? (essendo aftermarket è molto invasivo? nel senso se devono smontare mezza macchina o meno)

ringrazio chiunque mi risponderà :)

2. nico330cd

nico330cd Kartista

179
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    330xd E92
    ciao e benvenuto!
    allora...:
    1) certo che si può regolare in altezza..sia la parte anteriore che posteriore(cioè si può avere l'inclinazione che si vuole).. però sul 320 non sono di serie i sedili elettrici se non sbaglio...
    2)ovviamente...
    3) d'estate la lasci un minuto al sole ed è rovente....però è un colore bellissimo...del resto....
    4) l'antifurto non è consigliabile....meglio una bella polizza assicurativa..tanto se te la rubano e la ritrovi dopo due giorni è o bruciata o da buttare in quanto a pezzi...

spero sia tutto...ciao!

3. Goliath

Goliath Secondo Pilota

802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    no non sono di serie, ma l'importante è che anche se manuale si possa regolare in altezza.

sei stato molto gentile, per parte anteriore intendi dove si poggia il cul..ehm il sedere giusto? :D

4. nico330cd

nico330cd Kartista

179
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    330xd E92
    no, quella è la parte posteriore. Sulla seduta hai due regolazioni(parlo per quello elettrico): puoi regolare la parte contro lo schienale e la parte dove appoggi le gambe, come tutti i sedili elettrici che si rispettino...(vedi BMW, Audi, Mercedes.)

5. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    X l'assicurazione vai di viasat, risparmi fino all'85% su inc e furti e fino al 30% sull RC con le assicurazioni convenzionate..
    Tanto se metti l antifurto satell. o bmw o nn x installarlo devono x forza smontare alcuni pezzi..

6. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    al mio concessionario ufficiale BMW, montano i VIASAT...

Condividi questa Pagina