io la ho coi 19 e si è rigida, ma la e46 ha il vantaggio di avere dei sedili davvero iper comodi, tanto che mio papa che ha problemi di schiena reputa piu comoda l'm (a livello di vibrazioni sulla schiena) con i 19 che la golf sportline con i 16, ma che di contro ha dei sedili davvero "duri" per le gomme a il precedente propritario ha fatto durare 55.000km le gomme di primo equipaggiamento, io le ho portate a 60.000 e le ho cambiate, qeusto dice tutto eheh il 18 sotto molto profili si è convenuto che è migliore per uso pistaiolo, ma per tutti i giorni il 19 è esteticamente molto piu bello eheh
534 al' anno, senza furto e incendio. 124€ in più con furto incendio atti vandalici e cristalli. Tutto sommato non è poi tanto.
e fa molto anche la provincia di residenza. in provincia di BL l'assicurazione auto costa un bel 40% in meno, che non è poco
sti azzzi... Io ho fatto un po' di preventivi e x 10CU (mio padre purtroppo abita all'estero) mi vengono in media 1300 di RCA... uff...
essi montru, te lo dicevo, o sei nella residenza di qualcuno che è appunto in classe basse o suki... o fai come me, pigli la residenza con tua nonna che è in classe 0, assicuri la macchina, e poi torni a casa tua, diventando tu stesso "portatore" di classe 0 per le persone con cui vivi che è poi quello che ho fatto io