qualche domanda: mini cooper | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

qualche domanda: mini cooper

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Marcowlg, 6 Luglio 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :wink::wink::wink:

2. Isabella13

Isabella13 Aspirante Pilota

14
    0
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini cooper cabrio
    Ciao, ho appena acquistato una cooper, ma il prezzo non è per niente il suo valore... è una sòla!!!
    Io fossi in te ci penserei non 100, ma 1000 volte.....
    Buona fortuna!!!

3. Marcowlg

Marcowlg Kartista

215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    non mi sto illudendo, sia chiaro.. se è una botta di culo però ben venga..
    qualcuno con lo stesso motore mi può dire quanto paga circa di assicurazione?

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dipende da troppe cose.... residenza, età, massimale, anni di patente, franchigia, compagnia, incidenti passati...

Io con una S, quindi con gli stessi cv fiscali, pago poco meno di 700 euro... Trento, 27 anni, patente da 9 anni, 2.500.000 euro, assitenza stradale, no furto-incendio-ecc...

5. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ti porto l'esempio di risposta che è stato fatto a me per quella KTM che ti ho postato sopra

Ciao,

Il moto è a Cressa (NO). Sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante.... Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più breve tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui. Il numero di targa e: CW27089. In poche parole Escrow Europa e eBay sarà il mediante. Lei deve mandare loro 2000 EUR , loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione a voi. Dopo che la moto sarà arrivato, lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare il mezzo, e verificare i documenti e decidere se tenerlo o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La moto e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti cn tutte le sue 2 chiavi.
    Per quanto riguarda passagio di proprieta non è necessario realmente da venire a contatto di in persona perché tutti i documenti per il trasferimento si sono preparati con il mio avvocato, in modo da non avrete alcuni problemi con il registro. In ogni modo, se incontrerete qualunque problemi con il registro verrò in Italia e li aiuterò con il registro, ma posso assicurarlo che non saranno necessari.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere il tuo nome e indirizzo di spedizione in modo che io possa registrarsi come acquirente.
    Sto aspettando la sua risposta al più presto, perché ho altri interesati acquirenti, e ho bisogno di vendere la moto nel più tempo.

Cordiali saluti,

Prone Marco.

Questa è stata la risposta alla mia domanda "Mandami il tuo numero di Cell che ti chiamo in serata" :wink:
    SONO TRUFFE...punto!

6. Cesare errigo

Cesare errigo Aspirante Pilota

42
    0
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper d
    per me è sbagliato il prezzo .... si sono dimenticati l'uno ..... quindi tredicimila euro...

7. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sarebbe pochi lo stesso :wink:

8. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    spettacolo la truffa della moto...non male davvero...questo addirittura chiedeva subito i 2000...=D> che bravo...ilfatto e che secondo me qualcuno che ci casca ce ancora..cmq, tornando alla mini,solo x il fatto che ha la targa tedesca è da lasciar stare..dai,se la macchina fosse davvero a cagliari uno straccio di targa italiana si doveva vedere,li invece non ce ne sulla mini ne sulla macchina che ha davanti...

9. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    uaaahhahahahahah.....che sballo.....quasi quasi non riparo la mini e la do dentro x questa:mrgreen::mrgreen:...fantastica....poi magari costa davvero così perche hanno trapiantato il motore da 343 della precedente M3 al posto del 420 dell attuale!!!!:wink:.....hhihihi.....non sono nemmeno precisi nella descrizione.....:mrgreen:

11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...e poi tettuccio apribile:mrgreen:...non avrei mai detto che si riuscisse a tagliare il tetto in carbonio e fare uscire il tetto in cristallo...:mrgreen:

12. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Stessa roba io con una s nuova da quasi zero kilometri, riposto la mail:

L'ho preso questo automobile dalla Germania dal proprietario originale con tutti i documenti, il libro di servizio e tutto il riposo, e tutte le carte sono tedeschi.
    Sono ingegnere costruttore con un grado di dottore nell'arhitecture ed gia ha preso due lavorando progetti in Regno Unito.

L'automobile si trova adesso in Middlesbrough , Inghilterra con me, ed a io non l'usa qualunque più. Posso disporre la spedizione direttamente alla sua posizione senza i costi addizionali. Perché il volante è sul lato sinistro dell'automobile, non sono capace per guidarlo sulle strade di Regno Unito.

L'automobile è giusta perfeziona come le foto, eccellente, non è mai stato danneggiato, il motore e perfetto, interno come a nuovo, tutti i documenti nell'ordine proprio.
    E dall 2007 , 1.598 cc Benzina , manuale, 85KW, , interno come nuovo , le gomme sono nuove, il prezzo è EUR 9.000,00.
    L'autoveicolo è l'iva è già compresa in prezzo e se guida sulla sinistra.
    Chiamarme per discutare tutto.

SENZA IVA. SPEDIZIONE SENZA COSTI ADIZIONALI! PAGAMENTO SU INSPEZIONE PERSONALE DI 7 GIORNI!

Ingegnere George Turner

13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ma il bello è che poi si firmano con super nomi seriori..ingenier george turner...pare tipo 007 uahwuahwuahwuawh forti forti

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

OK CHE HAI 18 ANNI, MA RAGAZZO MIO IO GIA' A 5 NON CREDEVO PIU' ALLE FAVOLE.

15. Marcowlg

Marcowlg Kartista

215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    oh ma è poco chiaro il concetto che non mi sto illudendo che la macchina esista davvero e che me la regali?

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se hai aperto il topic e' per qualcosa.e da quello che hai scritto uguale.

17. Marcowlg

Marcowlg Kartista

215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    si, per fare qualche domanda a prescindere dall'annuncio col prezzo pacco,
    almeno ora so qualche informazione in più su una macchina che è probabile che prenda.

18. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ciò che devi tenere in mente spicciolo spicciolo sono i problemi e nei in quali puoi incappare e cioè:
    1 Cambio
    2 Idroguida
    3 Sedili che si bloccano
    4 Ventola del clima rumorosa
    5 Finestrini che si bloccano

19. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    vero..devi anche tenere conto di altre cose cmq che una persona normale non può notare.. posso dirti solo questo...

tempo fa un ragazzo che conosco ha acquistato una mini cooper S usato ad un prezzo davvero vantaggioso..non di certo 3mila euro ma se non ricordo male il prezzo era di 12 13 mila euro...quando a meno di 17,18 ancora non se ne trovavano.. in sostanza è successo questo, quando decise di far oscurare i vetri, l installatore gli fece notare che nella sua mini non c era un solo vetro originale marchiato MINI..ciò voleva dire che erano andati tutti distrutti..(un pò strano spaccare 6 vetri in una macchina) in seguito facendo un analisi approfondita del mezzo si scoprì che anche il telaio dopo un attento esame tramite laser ottico risultava tutto storto.. alla fine la macchina era stata usata x corse tipo rally..e successivamente era stata poi arrangiata da vari carrozieri..questo ragazzo è stato poi risarcito dalla concessionaria (chiaramente non ufficiale) x evitare casini legali... QUINDI.... OCCHIO A COSA TROVI IN GIRO A STI PREZZI ASSURDI E RIDICOLI!!!

Condividi questa Pagina