Salve bimmers! Scrivo in questa sezione dato che ho bisogno principalmente di info riguardanti cerchi e gomme ma colgo comunque l'occasione per chiedervi altre dritte su vari argomenti giusto per non aprire 1000 thread. I moderatori non me ne vogliano se cado in OT! Vi spiego... Si avvicina inesorabilmente il periodo invernale e ho bisogno di acquistare con un buon margine di tempo dei cerchi e dei pneumatici nuovi. Perciò sono a caccia di consigli. Attualmente monto i cerchi 166 M 19" con pneumatici estivi Dunlop SportMaxx 225/35 zr19 sull'anteriore e 255/30 posteriore. A questo punto parto con domande specifiche e ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno dire la loro a riguardo. Dunque....: Cosa mi consigliate come alternativa invernale?! Cerchi e Pneumatici. Come riconosco dei cerchi originali dalle repliche?! Come posso sapere se un'auto usata ha subito incidenti o è stata riverniciata?! Ci sono punti in particolare da guardare o altri indizi?! Esiste un codice colore applicato nella carrozzeria per poter risalire al colore originale?! Per ora è tutto, grazie. Saluti