televisore LCD 16/9 sharp serie AQUOS, ed un un H.T. yamaha 5.1, PS2, e computer portatile, il tutto collegato in fibra ottica!!! Devo dire che sono abbastanza soddisfatto
eccomi.. niente di particolare ho solo partecipato al trofeo CIARE autocostruttori con delle casse auto-progettate e costruite.. cmq il mio fiore all'occhiello è il mio amplificatore auto-progettato e costruito... che da la "paga" in qualità sonora a TANTI amplificatori hi-end del calibro di McIntosh Linn ecc ecc... anche e sopratutto valvolari e anche e sopratutto se hanno CONDENSATORI IN SERIE AL SEGNALE... visto che il mio gioiellino è completamente accoppiato in continua... vabeh.. tra le caratteristiche.. l'alimentatore è a parte.. distaccato dal mobile del finale... guadagno in tensione 33db visto che con 1 volt e spicci di picco in ingresso volevo arrivare alla tensione di picco massima in uscita che si attesta a quota 55V. SENZA PREAMPLIFICATORE. Solo un Potenziometro fra sorgente e finale. Punto. Me lo voleva comprare il tecnico del suono del principale Teatro della mia città dopo una prova d'ascolto a casa sua... aveva un bell'impiantino... Casse TANNOY STIRLING col mitico driver concentrico tre vie a lente acustica e giradischi EMPIRE con varie testine... Pre costruito dalla NASA e comprato da lui in america tramite non so come una ventina d'anni fa... a casa io cmq ho: Lettore cd JVC XL-Z574 Finale GB-01 (il mio) Casse: quelle del trofeo CIARE di sotto in tavernetta (attualmente non in uso) e quelle quì nella stanzina che sono delle RCF TEENS 1 modificate da me + un subwoofer Autocostruito con driver CIARE CS391... una bella bestiolina in sospensione pneumatica... L'impatto è da discoteca alzando il volume... nello stesso tempo è molto definito e equilibrato.