QUAL E' IL VOSTRO IMPIANTO STEREO DI CASA?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 9 Settembre 2005.

1. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    televisore LCD 16/9 sharp serie AQUOS, ed un un H.T. yamaha 5.1, PS2, e computer portatile, il tutto collegato in fibra ottica!!!
    Devo dire che sono abbastanza soddisfatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    eccomi.. :cool:

niente di particolare ho solo partecipato al trofeo CIARE autocostruttori con delle casse auto-progettate e costruite..

cmq il mio fiore all'occhiello è il mio amplificatore auto-progettato e costruito...

che da la "paga" in qualità sonora a TANTI amplificatori hi-end del calibro di McIntosh Linn ecc ecc... anche e sopratutto valvolari e anche e sopratutto se hanno CONDENSATORI IN SERIE AL SEGNALE... visto che il mio gioiellino è completamente accoppiato in continua...

vabeh.. tra le caratteristiche.. l'alimentatore è a parte.. distaccato dal mobile del finale...

guadagno in tensione 33db visto che con 1 volt e spicci di picco in ingresso volevo arrivare alla tensione di picco massima in uscita che si attesta a quota 55V. SENZA PREAMPLIFICATORE.

Solo un Potenziometro fra sorgente e finale. Punto.

Me lo voleva comprare il tecnico del suono del principale Teatro della mia città dopo una prova d'ascolto a casa sua... aveva un bell'impiantino... Casse TANNOY STIRLING col mitico driver concentrico tre vie a lente acustica e giradischi EMPIRE con varie testine... Pre costruito dalla NASA e comprato da lui in america tramite non so come una ventina d'anni fa...

a casa io cmq ho:

Lettore cd JVC XL-Z574
    Finale GB-01 (il mio)
    Casse: quelle del trofeo CIARE di sotto in tavernetta (attualmente non in uso) e quelle quì nella stanzina che sono delle RCF TEENS 1 modificate da me + un subwoofer Autocostruito con driver CIARE CS391... una bella bestiolina in sospensione pneumatica...

L'impatto è da discoteca alzando il volume... nello stesso tempo è molto definito e equilibrato.

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    stic...i!!!! :eek: :eek: :eek:
    Complimenti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW