Qual è stato il viaggio più bello a bordo della vostra BMW? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Qual è stato il viaggio più bello a bordo della vostra BMW?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da suzuman1, 13 Ottobre 2010.

  1. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    c'è il simpaticissimo traghetto della irish ferries dal porto di cherbourg (in normandia, ne puoi approfittare per visitare il luoghi dello sbarco di giugno 1944, saint malo, mont sant michel, ecc. :wink:) a quello di rosslare (sud dell'irlanda). questo è il sito http://www.irishferries.com/index-ie-fr.asp

    si può acquistare online. a bordo si sta benissimo, grande pub con spettacoli dal vivo di buon livello e convivialità tipicamente irlandese. la nave è vecchiotta ma sicura, altrimenti non potrebbe fare la traversata in una tratta non sempre calma.... :wink::lol:

     
  2. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Aggiornamento dei viaggi con la mia amata biemme...

    23 - 24 ottobre 2010, Toscana (Torino,Cortona, Pienza, Montepulciano, Torino)

    1230 km in due giorni, mete fantastiche e viaggio con il mio 320d eccezionale...

    Al ritorno, oltre 550 km con mezzo pieno...e i 255 r18 al posteriore!!!

    Ho fatto oltre 400 km prima della sosta, ma è stato come non sentirli...

    Sono arrivato dopo circa 6 ore di viaggio, ma ero riposato come se ne avessi fatte 2...

    Sono macchine di una comodità eccezionale...proprio da fare viaggi in autostrada!!!

    Per visitare mete fantastiche come la splendida Toscana e non...

    Aggiornamento al prossimo viaggio...nel frattempo continuate voi!!!!
     
  3. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    =D>

    Next trip per la mia sarà questo venerdì: 500 e rotti km alla volta di Munchen, il tragitto autostradale non sarà fantastico ma spero di trovare le condizioni di traffico e metereologiche per vedere la lancetta del tachimetro oltre i 240......
     
  4. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Non viaggio moltissimo con la mia amata coupè :sad:

    Ogni week end vado in montagna ma non lo reputo un viaggio dati il centinaio di km scarso...

    Nella mia memoria però resterà l'inverno scorso per un week end a Selva Gardena dove gli ultimi 80 km sono stati percorsi sotto la neve di cui gli ultimi 30 con -15°, fondo ghiacciato (era persino azzurrognolo in alcuni punti :eek:) e 15/20 cm di neve fresca /compatta sopra.

    Beh, sono arrivato in albergo alle 23:00 "scortato" da amici con la Panda anch'essa gommata da neve, che venivano con noi ma con cui ci siamo trovati a Desenzano, increduli sul fatto che sia arrivato a destinazione e già pronti a raccogliere me e mia moglie dopo poche curve :mrgreen:
     
  5. the driving dutch

    the driving dutch Secondo Pilota

    601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    Cioè scusa come hai fatto a stare dietro alla Mille Miglia? :eek: Ci si può intrufolare? Raccontami :biggrin: anche se forse qui siamo OT..
     
  6. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    Il viAggio più bello in assoluto ,ed il più pazzo, l'ho fatto ad Agosto con la mia M46, accompagnata dalla M92 ,di ange per l'opl del 23 al ring.

    4000km (40 ore per colpa del traffico al Brennero) tra andata e ritorno e 15giri al ring in 4gg. Tra autohabn , passi di montagna e nurburgring mi sono divertito come un bebè e la mi vekkiota nn mi ha mai deluso neanche in quell'inferno.

    Quel viaggio e rimasto nel mio cuore. Anke grazie alla compagnia travata ad aspettarci e a quella del viaggio.

    Bello bellissimo grazie M.
     

Condividi questa Pagina