Scusate ragazzi, ma dopo aver distrutto i miei 19" (va bè già tanto che so durati quasi 3 anni!),penso di ripassare ai 18" con gomme 225/40/18 ant. e 255/35/18 post. Visto che non prenderò cerchi BMW, mi ricordate quali sono le combinazioni di canale e ET che devo chiedere? Grazie! :wink:
Re: Qual è l'ET dei cerchi 18" per E46? Et 47 all'ant Et 50 al post Questi per gli originali con 8'' ant e 8,5'' post. aftermarket o replica....NIN Zò!
Dai che si può osare di più In una discussione aperta nella sezione "vendo" se ne parlava, se non erro era quella dove c'erano in vendita i cerchi di quel venditore raccomandato da prada, e anche in un altro ma non ricordo bene
Io ho trovato dei cerchi 18x8 per l'anteriore e 18x9 al posteriore. Dovrei sapere l'ET giusto con i 18x9. Qualcuno se lo ricorda per questi qui?
Ciao Paolo...penso di poterti aiutare.... I miei cerchi sono 8x18 anteriore con ET 47 e 9x18 posteriore con ET sempre 47....ma fino a 42 come dice il buon Galak ci stai.... con ET 40 avresti problemi di sfregamento delle gomme....almeno così mi diceva Freeze..... io con il canale da 9 ed ET 47 vado benone.....le ruote sbordano il giusto anche se non raggiungono il filo del passaruota...però in 4 o 5 così non tocca niente..... tu che hai l'assetto non esagerare troppo.... se invece puoi aspettare ancora un mesetto appena li rimonto e appena avrò fatto l'assettino (forse non dovevo dirlo ) ti posso fare un servizietto fotografico e poi ti darò il responso!!! Scusa per il papiro, spero di esserti stato utile. Ciao Paolo, a presto. Robby@@
Ok, grazie a tutti per il responso. Robbè purtroppo ho molta fretta e dovrò ordinarli a giorni, è già un mese che la RossoCorsa è ferma...
Guarda che io aspetto te.... :wink: ....quando rimonterò i 18" voglio la mia berlina un pelo più cattiva Ok lo dicevo per te....ma se hai fretta ti conviene prenderli di corsa!!!!! La Rosso Corsa non può stare ferma così tanto Ciao Paolo, spero di vedere le foto presto!!!! Robby@@
Il problema è che sparafangare credo costi una cifra... Non credo si possa evitare di riverniciare...
dipende quanto... se è un paio di cm ti tocca riverniciare... se fai col rullo e schiacci il bordo interno e spingi in fuori il passaruota di un mezzo centimetro circa riesci ad evitarlo