Votato anch'io...io ne ho avute 4 di motorsport 2 m3 e36, 1 m3 e46, ed adesso ho appena portato a casa una splendida mcoupe....se devo dirla tutta la miglior di tutte e quattro è proprio quest'ultima sotto ogni aspetto.
E no francesco, avrei scritto ///M3 coupe e 92, invece ho scritto solo ///M coupe, e con questa sigla ne hanno prodotta solo una, solo che molti sbagliando la identificano con Z3M, anche se non si chiama cosi... Ho provato anche la e92 con dkgII, ed è fantastica sicuramente....poi ovvio ha quasi 10 anni di studio ed evoluzione elettronica. La ///M coupe è quella che preferisco perchè rispetto a tutte , è molto leggera, precisa negli inserimenti in curva, e soprattutto ha un handling rispetto alle altre, da go-kart....questo è il mio giudizio....poi ovvio è molto piu impegnativa e stancante da guidare, perchè è priva di controlli, quindi per portarla al limite, ci vuole un "manico bello tosto" ;-)
ciao scusa se ti chiedo,ma rispetto a una e46 che differenza c'e' a livello di sensazioni,la tua z3m e' originale o ha un assetto ect..? Purtroppo tra un po la dovro' vendere,per passare a una 4-5 posti..
Allora a livello di prestazioni sembra che vada di piu, poi anche sulla carta va leggermente di piu in accelerazione.Probabilmente tutte queste senzazioni sono date dal peso minore, e dal baricentro basso, che la fanno sentire piu pronta e reattiva, piu guidabile in sostanza.
Danny ha ragione....delle qualita da lui descritte molte le ho trovate nella 1M.....è per quello che l'ho scelta....leggera, incazzata ma ti ricorda sempre che se esageri devi essere capace sul serio se no ciao ciao...si intende sempre senza controlli.....con i controlli rimane sempre gestibile...
cerchi 19" ant. 245-35 e post. 265-35 michelin sp2......mediocri.....ora sto vedendo di far arrivare le bridgestone RE11!!!! un altro pianeta.......
I cerchi dell' 1m, sono molto simili a quelli del e46csl...secondo me stupendi...ma io sono di parte ;-) gli monto anch'io sulla mia...