Puoi dirlo forte..... Un mio amico ne possiede una nera, comperata per un niente, non era messa bene, però adesso sembra appena uscita da un concessionario ha un rumore e un motore che è una meraviglia. In giro se ne trovano, però costano un'occhio.
Molto bello il sondaggio, io amo M3 sia E46 che E92 , sono le macchine che sogno fin da bambino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per lavoro ho avuto la fortuna di provarle entrambe e posso dire che è stato davvero bello sentire le emozioni che trasmettono
Scusate ma per rispondere ci si può iscrivere al forum solo per rispondere E92 senza poi partecipare alle varie discussioni?
... e cosa dovrebbero fare ... andare a cercare uno a casa perchè ha scritto solo 3 post ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto ! e poi ci sono 30000 utenti, anche se lo frequentano in 10.000 è impossibile rintracciare per multare !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se intervengo solo adesso ma mancano veramente una miriade di //M(!) su tutte la CSL ke è la mia preferita, anke se, esteticamente parlando, forse la gtr stradale non si batte.
ciao, è vero ! ma non ci stavano tutte.. infatti se noti non ci sono la x5 M e x6 M... metterle ora non avrebbe senso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neanche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ognuno ha i suoi gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel sondaggio manca l'opzione TUTTE ! ho votato per la M3 E90/92/93 ma mi piace molto anche la E46 e la M6 anche le altre.. tutte fantastiche! un bel garage tutto ///M ci starebbe! M1 per andare a fare la spesa, M3 per andare al lavoro, M6 per il sabato, M5 per la domenica e le Z per andare a prendere la moglie/morosa
concordo men....ma per la 1M cambierei destinazione...farei come auto da giro domenicale tra passi di montagna!!