noooooooooo....e46 che mi combini!!!! votate e46.. ADESSO!!!!.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquillo, è una bella sfida, la e46 e stata davanti anche per 50 voti tempo fa !!!! recupereremo ! :wink:
lo spero x te!!! se perdiamo ti vengo a prendere xchè tu hai messo in piedi sto sondaggio!!!!. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........
evvaii e la e92 mette la freccia e via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciaoo
beh ... qualcuno per certe cose preferisce ancora la figa Voi invece sareste per il modello "zucchero, miele e peperoncino" :
no no preferiamo la fixa.... sempre e comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, io ho votato la M3 E30, perchè per me è la vera M3, bisogna essere capaci di guidare una macchina così, non che le altre siano peggio, anzi esteticamente sono anche meglio però troppo piene di elettronica perciò diciamo tra virgolette anche semplici da guidare, mentre la E30 era pura meccanica, io ne ho avuto una di E30, non l'M3 ma la gloriosa cabrio e devo dire che già quella non era semplice da guidare, peccato che non ce l'ho più. Cmq ecco questa è la mia opinione. Grazie