anche audi per via di freni non se la cava male... mi risulta che solo la nuova m3 gts ha fatto un buon impianto con i contro c.........i
Ma quando finisce sto tormentone. Volete che la E92 raggiunga la E46?? Fra un po' esce pure il modello nuovo ah ah ah!!!!
Il problema dei freni è la pinza inadeguata, il disco è pur sempre di buona fattura. Lui diceva di aver visto montare i freni csl su m3 ma il discorso non cambia perchè è solo più grande il disco...quindi ho detto che montano solo il disco csl/m3 ma con le pinze porsche o del pacchetto performance. Spero di esser stato chiaro
Si è vero, in una discussione qualcuno disse di aver messo su disco csl pe pinze della porsche migliorando parecchio.
Esatto....Io ho preso una coppia di Brembo ad esempio per la mia 330 E92 da abbinare ai miei originali 348x30mm. Ne giovo tanto in frenata (modulabilita' e resistenza al Fading) quanto in estetica.... Postero' a breve le foto del lavoro nel mio post...
Votato,credo che la M5 E60 con il 10 cilindri rimarra' irripetibile,anche se a me piace di piu' la F10
Mi sa che hai le idee confuse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Essendo stato invitato in questa discussione non posso esimermi dal votare e dir la mia: Ho votato e-30...troppo bella...troppo "nuda e cruda"...senza "filtri ed elettronica" E poi sono nostalgico delle auto "vere" di una volta. E quelle bombature e alettone posteriore mi fanno troppo sbavare :sbav: Detto questo ognuna ha da dire la sua e molte le vorrei avere in garage Se ci fosse stata scelta multipla avrei aggiunto di sicuro e-46 (stupenda ancor oggi), e-92 (per ovvi motivi di modello), z3 (troppo violenta!) ed m1 (con una piccola riserva in quanto non ancora vista nè sentita ma ne parlano tutti molto molto bene...)
ahh complimentoni !!!! stavo appunto guardando dei video su youtube e devo dire che è un bel mostricciattolo da stritolare !