Quoto. Non a caso le E30 M3 sono quotate qualcosa come 20.000€.............. 4 BBS RS, giu per terra.......... E Sega bi-mano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la sega bi-mano deve essere uma figata!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Se è per questo a me dispiace di più per la Z3, ma si tratta di scegliere quale sia la M che più ci ha fatto o ci fa sognare, mica siamo gli ingegneri della motorsport seduti al tavolo per decidere se fare una m a gasolio. A me personalmente fa impazzire la e36, ma io sono di parte
io avevo un m3 e46... i miei soldi spesi meglio in assoluto. la mia preferita pero' anche se non ne ho mai avuta una sarà sempre la csl...
ciao.. non l ho mai neanche provata purtroppo, ma sicuramente la differenza c'è, la csl era più leggera con cavalli in più che ora non ricordo esattamente quanti in più, dopo non ricordo se avevano fatto modifiche sull assetto ma penso propio di si, è come paragonare la m3 e92 con la m3 gts il confronto è quello.
anche io sapevo era allegerita... ha 360 o 361 cv... ma mi pare 361 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha anche un impianto frenante all' altezza del mezzo (quello della e46 normale non è un gran chè), degli irrigidimenti telaistici un po' ovunque e ,mi sembra di ricordare, miglioramenti anche per quanto riguarda raffreddamento e lubrificazione. Peccato solo che non fosse disponibile col manuale.
pensavo fosse migliore, visto che alcuni lo montano, alla fine però se si va in pista è sempre meglio puntare su qualcosa di professionale.
Il problema sono le pinze perchè i dischi vanno più che bene, infatti montano dischi csl e pinze porsche o performance :wink:
i freni delle m3 non sono il massimo, i miei freni li ho cotti e li ho buttati via la prima volta che sono andato in pista........invidio le amg su questo punto di vista