a franci, ho visto che sei di cagliari..allora ci si becca all'incontro agostiniano??io parto domani sera invece barone è partito poco fa....w la sardegna!!!!!
non ci sono è l'unico fine settimana che i miei sono in ferie e siamo a fare il fine settimana alle terme a sardara
la scritto 6 Cyl in line....nelle prime batture di pag 30... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahah
ah si l'avevo perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene ovviamente si va a gusti, ma neanche il 318 si può paragonare ad un ferro da stiro IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, non diciamo eresie sull'E46, può essere vecchia, brutta, antipatica e sopratutto "cattiva" ma non un ferro da stiro: un vero ferro da stiro è l'audi a2! l'e46 è l'e46 e l'e9x è l'e9x, non sono nemmeno confrontabili! Due filosofie diverse, due generi diversi pur nella stesa famiglia.
m5 f10/f11 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e anche la m3 e46 e90 sono fantastiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />