ciao a tutti.. io ho votato per la M3 e30..perche´ha inaugurato una nuova nicchia di mercato ( quello delle berline sportive) e perche ha radicato nella gente il concetto di BMW = auto sportiva anche grazie alle innumerevoli vittorie nel DTM; nei vari campionati turismo e pure nei rally.
la nuova M1 Ragazzi l'ho provata.. è una BESTIA! Supercompatta, "concentrata", sembra una belva pronta all'attacco. Dinamica di guida eccellente, ricorda tanto l'm3 e46 ma più cattiva. Brava BMW un altro gioiello della tecnica!
Io l'ho provata; a me non ha entusiasmato....assetto con eccessivo rollio; ottima erogazione, ma mancano almeno 2000 giri/m di allungo. La linea, a mio parere, è bruttina.
piccola bestia lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella notizia ! ma il motore
in effetti pesa di meno, ma 167 cv in + dell'm6 sono una altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (credo)
Lo 0-100 km/h di per sè indica poco.... ti posso assicurare che il 5.0 V 10 è di ben altra sostanza....
... l'ho guidata una M6 ... ... l'ho trovata più confortevole, ma meno prestazionale di quanto mi aspettassi ... ... forse perchè uno esagera sempre con le aspettative ...
deludere è una parola grossa ... diciamo che tu ti aspetti che vada come un missile e poi scopri che va, ma non quanto magari ti saresti immaginato ...