venduta nel senso che se l'è comprato un privato o nel senso che hai confermato di rientrarla per la nuova?!
Qual è il 320d con più km? Farò altri 1500/2000km prima di darla dentro... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Qual è il 320d con più km? Cosa ti hanno detto in concessionaria? Credo siano poche le auto date dentro così chilometrate e ben tenute Sent from my iPhone
Qual è il 320d con più km? Pensa che l'altro giorno una persona in concessionaria la voleva comprare a tutti i costi, poi quando ha visto i km ha rinunciato, era di gran lunga la più bella nel piazzale delle auto usate... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Qual è il 320d con più km? Ad oggi 473000km... Però, siamo agli sgoccioli, a breve arriva la nuova belva... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Hai avuto problemi (tipo ehm..catena distribuzione) oltre alla manutenzione ordinaria durante questa super maratona ? :wink:
Qual è il 320d con più km? Assolutamente no, mai fatta la distribuzione... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Qual è il 320d con più km? Puccio, mi stò toccando le palle... Anche nel 2.0 biturbo gli stessi problemi? Dai non dirmelo... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
le nuove sono un'incognita. l'utente Bimbo320 è stato il primo a sostituire la catena su F31, quantomeno qui sul forum. di fatto la distribuzione, ma qui vado a memoria, è uguale.