Credo che il thread sarebbe ancora più interessante se, oltre alle informazioni circa i km e l'allestimento (pre o post restyling), fosse indicata anche la tipologia di motore delle vetture (M47 o N47). Questo consentirebbe di avere un'importante indicazione alla luce delle eventuali specifiche problematiche che ogni versione di motore manifesta (turbine, catene,...ecc..). Sempre che la cosa sia fattibile....
Si andrebbe OT, perchè se si vuol sapere i km da raffrontare alle anomalie (e sappiamo bene che i km non sono sinonimo di durata, dato che uno può aver cambiato di tutto), poi si finisce in discorsi del tipo "ho 400.000 km ma ho cambiato la turbina 3 volte, la catena 2 e la frizione 6 volte", quindi si perderebbe il senso del topic vero, cioè una graduatoria tra km... Quindi, inserire dati sui problemi manifestati renderebbe il topic decisamente più gonfio... Invece, sarebbe a costo zero indicare il tipo di motore... Tutto imho :wink:
Infatti intendevo dire di inserire solo l'informazione sul tipo di motore, non certo il dettaglio dei singoli interventi che ognuno si è trovato a dover fare.
Ho dato la mia povera bimba esattamente il 20 febbraio a 180.600 km e maledico il giorno che l'ho fatto. Sono passato ad una alfa 159 1.9 jtdm 150 cv, completa praticamente di tutto. Ciò nonostante rimpiango la mia eletta del 2005, ora nella mia testa c'è solo una sigla "F30"!!! Non reggerò molto su questa vettura.....non fa assolutamente per me! sarò alfista ancora per pochissimo...
R: Qual è il 320d con più km? Se posso chiedere come hai fatto a fare tutti quei kilometri? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Qual è il 320d con più km? La belva è venduta, ma ancora macina km, 471000 ad oggi... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD