mi hanno proposto di scambiare la mia con un audi a4 2.0 tdi, con 34.000 km. Che ne dite? la differenza nel chilometraggio è allettante, la mia è immatricolata 04/2005 e l'audi 11/2005. La mia ha in più i cerchi da 17 (l'audi ha i 16), sensori di parcheggio. L'audi in compenso ha i bi-xenon che io AMO. Consigliatemi voi plurichilometrati. con 143.000 km mi conviene? Percorro circa 25.000 km all'anno.
se ti piace l'audi a4 potrebbe essere una buona occasione... ma verifica bene i km.... nessuno regala niente...
......... Si che l'audi a4 mi piace, i km sono quelli e tutti tagliandati. La vettura è della moglie del mio meccanico di fiducia...l'ho provata ieri in città, da dentro è super nuova! Certo da 140 cv a 163...ne passa di acqua sotto i ponti. La differenza è chiara. Però vedendo i 321.000 km di fabietto........quasi quasi mi tengo la mia.
Tieniti la tua... l'audi è un cesso in confronto.... con i miei km, se avevo un'audi avevo già cambiato mezza macchina adesso...
io nemmeno in due anni faccio tutti quei km Ma anche a te il cambio è consumato?A tutte le bmw che ho avuto la vernice si rovina sempre. Forse ho la mano che suda troppo
244500 km... agiornino!! Ultimamente faccio pochi km... ho preso il vizi di lasciarla a casa il sabato pomeriggio e la domenica...