queste sono le quotazioni che puoi offrire ad un privato che l'ha messa in vendita già da un mesetto (e vedrai che alla fine te la molla ) se vedi le offerte su internet sono molto + alte (ca 50% in +) cmq vai di 325, il 328 è uscito subito di produzione (sostituito dal 325) x cui avresti una e46 fuori produzione già da parecchio ma con quotazioni non in linea (non tutti i proprietari di 328 lo sanno).
nulla, credo che neppure in termini di assicurazione cambia, solo che il 325 è + recente ed ha ricambi meno costosi
ricambi meno costosi non ne sarei cosi sicuro,se non sbaglio poi,mi sembra che più di qualche ricambio ce l'abbia in comune con il 330ci
non parlavo di te, parlavo di come ho ottenuto la mia e di come l'ha ottenuta un mio collega a fine anno scorso :) la mia era a 25 milioni, dopo un mese gliene offro 22, dopo un altro mese il concessionario lo chiama e gli dice che o la vende al primo che passa o la viene a ritirare perchè gli serve spazio, mi richiama, gliene offro 20 e lui accetta, 5 milioni di ribasso in 2 mesi, non male no? se avessi investito metà del tempo e della passione che ci hai messo tu nella tua, col cacchio che la venderei :)
si molte cose del 328 sono montate anche sul 330... il successore del 328 non è il 325 ma il 330... il 325 è nato dopo per creare una cilindrata intermedia.
si ma sicuramente per settembre sara' mia. assicurato.. il problema e' che devo sbolognare la mia attuale macchina...
e' una punto 75 comprata come "tappa bucchi" finche' nn mi prendo il biemwa...il problema sta che devo vendere sta macchinetta nello stesso periodo che prendero' l'altra.. nn posso permettermi di stare a piedi..