bhe io io vado spesso a vedere le corse in salita cronoscalate "civm",e quando vedo correre una m3 gruppo n o a e una vera goduria sentire il sound del 6 cilindri.
grazie caro eccoti qua!come dice il mio nick,la csl non ha eguali. Per me l'm più performante deve essere nuda e cruda,senza controlli,optional e cavolate. la csl è il meglio che si può chiedere.potrei dire anche anche della z3mcoupè e della e30 ma la csl va sempre più forte. si potrebbe dire l'm5 e39,senza dubbio un mostro ma anche nel peso. La csl è l'm di tutti i tempi,lo dimosstrano le quotazioni,quasi a livello di una m3e92 e la tiratura limitata!
Bellissima mio fratello ha l' 850.... perchè l'hai venduta...veramente una macchina senza tempo!!!! Ma anche il CSI non mi sembra fosse stata della famiglia Motorsport, giusto?
La M8 doveva essere sulla base della 850 Csi, ma all' epoca una vettura da 560 cv, 12 cilindri e un consumo un po' troppo elevato politicamente parlando, è stata "uccisa" ancora nella culla, in compenso il motore è finito sulla McLaren F1....
l'ho incrociata oggi in superstrada... proprio rossa cosi! ci siam guardati io e il mio amico e in contemporanea:" l' 850!.... che mezzo! " ahahhh ah ah h a ha hah a
Ragazzi la migliore è la 1° Bmw dove la motorsport ha messo le mani. Vale a dire la bmw 2002 tii,quella si che è affascinante. Oppure Bmw m3 e30 evolution.Una bestia
porca miseria... è dura!!! è come scegliere tra Angelina Jolie, Monica Bellucci, Charlize Theron, Jessica Alba ecc. ecc. io me le farei tutte (le M):wink: comunque proviamo un pò... 1) M3 E30 sport evolution 2) 635 CSI 3) M3 E36 3.2 (mi è rimasta nel cuore...)
What???? LA prima creazione della M è il kit aero per la 3.0csl (detto kit Batmobile), poi è arrivata la 02 turbo (non la tii), e di lì la il resto delle M...