sei come Enzo Ferrari quando gli chiedevano quale fosse la ferrari più bella mai costruita e lui rispondeva : quella che devo ancora costruire..
A 18 anni ero innamoratissimo del e36, la quale ho avuto la fortuna di possederla solo 10 anni più tardi, ormani ha una linea sicuramente superata ma secondo me ancora piena di fascino. A 25 anni ero innamorato della e46 e spero di possederne una a breve, secondo me bellissima e con il "solito" 6L da pauraaa (per me è la più bella M recente) Poi a parte la e30 che è un cult le altre non mi fanno morire, specie la e 92 IMHO
....sarò "fischiato" ma a me la ///M e36 ha più fascino della e46... ...la e92 invece non ne ha proprio: gran bella macchina ma... non mi lascia sbalordito, la metto dietro la e46.... (vediamo se faranno la csl)
Giusto per curiosità, come mai si parla sempre molto di più della M3 piuttosto che della M5 o M6 ? 1) perchè è effettivamente più bella ? 2) perchè è più diffusa ? 3) perchè è più performante ? 4) perchè piace di più alle donne ?:wink: 5)..... Io della mia dopo i problemi iniziali sono stracontento: 15k chilometri in 6 mesi e il piede sempre giù !
...io sono un BieMmeWuista dell'ultima ora () e la e46 CSL non ce l'ho rpesente del tutto... Comunque io guardo molto l'IGNORANZA e avevo detto la e36... ma ripensando anche ad una "storicità" della macchina mi correggo preferendone la e30.:wink: