Io sono innamorato di una vecchia belva!!!! nn ricordo mai come si chiama ma è il vecchio coupè 12 cilindri degli anni 90
Gran macchina l'850....però c'è da precisare: l'850CSi (quella della foto) e l'850Ci manuale sono ottime, l'850i è da evitare come la peste
esattamente per quale motivo? sapevo che un modello era uscito male ma nn ho mai saputo qual'era i problema
l'850i è la prima versione della Serie 8, è uscita nell'89 e montava la prima versione del V12 (il primo 12 cilindri tedesco del dopoguerra) BMW: 299CV abbinati solo ad un cambio automatico e ad un peso da transatlantico. Il risultato è che tra i biemmers è definita "la BMW più Mercedes-izzata che esista, da guidare con il cappello e senza fretta" Già con l'850Ci (V12 da 326CV) le cose sono migliorate, il top si hanno con il Csi, curata dalla Motorsport, che monta la versione da 380CV e SOLO il cambio manuale. Oltre che ad un assetto specifico.
Prego! Io purtroppo sono salito a bordo solo della 840Ci, che era la versione a 8 cilindri da 286CV. Grande stradista, ma il peso è troppo elevato per pretendere un comportamento sportivo. P.S: Comunque la Serie 8 non ha avuto il successo che meritava a causa della SL del 1989, che IMHO risulta essere l'ultima Mercedes più bella mai costruita
Anche a me mi e sempre piaciuta l'aveva un signore che conosco fino a qualche mese fa (ne ha avute 2) Fino a che non l'ha distrutta in un incidente Ha avuto il v8 ed il v 12 ed infatti mi diceva della + "calma" del 12... rispetto al precedente.
Io la vedo quasi tutte le mattine... E' di colore blu, ed è di un cliente del parcheggio dove metto la mia.
Praticamente quella che volevo prendere io... Poi per diverse ragioni ho cambiato idea, ma non mi posso di certo lamentare!