qualè il modulo dello stereo?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

qualè il modulo dello stereo??

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da kiromio, 29 Gennaio 2011.

  1. kiromio

    kiromio Kartista

    122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    chi mi dice qualè il modulo dello stereo che si trova nel baule posteriore??che ne sono tanti!!!so chi è del navi,del cd,del telef,e del dvd...ma non so chi è dello stereo e della tv...ma che nè ancora uno per un totale di 7:-k!!!poi un'altra informazione chi sa dove si trova il microfono del telefono dentro abitacolo??perchè quando rispondo con il bluetooth non mi sentono e probabilmente è un problema al microfono...
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il modulo radio, se hai l'impianto di navigazione di serie, si trova nel bagagliaio e, se hai una touring è stivato a sinistra sotto al doppiofondo sotto la copertura in plastica tra la ruota di scorta ed il fianchetto sx in moquette.

    Se il Bluethoot è quello originale, il microfono si trova in una mostrina (nera o grigia) vicino alla plafoniera centrale anteriore.
     
  3. kiromio

    kiromio Kartista

    122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    modulo mstereo

    grazie per il m icrofono se ho capito bene si trova dietro le grigliette dove c'è il comando del clima??se li come si toglie il pannello??per il modulo stereo so dove sono ma non so chi è quello dello stereo io ho una berlina...grazie!!!
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il microfono e in alto nel cielo vicino alla plafoniera !
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    E' localizzata dal pallino azzurro (grazie Angel66):

    [​IMG]

    Poi ribadisco, il microfono se hai il bluethoot originale sta vicino alla plafoniera anteriore...ma li leggete i post in rispoasta alle vostre domande???
     
  6. kiromio

    kiromio Kartista

    122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    ok grazie trovato modulo,ho staccato gli spinotti sono un pò ossidati e la valvolina sembra buona ma lo stereo non si accende CAVOLO!!!mentre il cd si sente che prende i cd....le altre valvoline dell'autoradio nell'abitacolo sono buone...non so che cosa posso fare ancora si è stempo da un po di giorni e non si accende più anche se ongi tanto si spegnava e poi si accendeva tutto da solo...perm il microfonao del telefono nella plafoniera ant. in alto non c'è!!il telefono è di serie ...ma ho notato che dietro la plasfoniera c'è uno spinotto con tre fili ma non c'è nulla collegato
     
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Prova a scollegare la batteria per un 10-15minuti. Può accadere che la radio s'impalli per qualche oscuro motivo. A me sarà successo 3-4 volte in 4 anni.
     
  8. kiromio

    kiromio Kartista

    122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    niente!!ho staccato la batteria per 10 min. ho tolto anche il modulo e controllato i connettori e fusibile ma nulla!!non si accende ...e cosi non parla neanche il nav...ho controllato anche i fusibili nel cassetto e sono buoni che cavolo sarà successo???
     
  9. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Se cerchi nella sezione Hi-Fi, forse trovi qualcosa in merito. Facile che siano partiti i finali.
     

Condividi questa Pagina