vediamo un pò qual'è il 330d con più km,limitatevi ad inserire i km,tipo di carrozzeria e se è rest o pre rest e io vi aggiungo in lista,vale per e90,e91,e92,e93 255'000 km - cascio - e91 pre rest 187'000 km - iv75 - e90 pre rest 186'000 km - albi - e91 pre rest 148'000 km - samuelet - e90 pre rest 124'000 km - jhsady - e90 pre rest 100'000 km - the one - e90 pre rest 99'200 km - salugi - e90 pre rest 92'000 km - uivan - e91 pre rest 88'000 km - lucapit - e91 86'000 km - mauretto - e91 pre rest 83'000 km - carliz - e91 pre rest 76'000 km - viso - e92 pre rest 75'000 km - e34power - e90 66'000 km - serpico73 - e91 pre rest 60'000 km - cesco330cd - e92 pre rest 52'000 km - mx73 - e91 pre rest 41'731 km - acquaragia bmw - e90 rest 37'000 km - lele.car - e90 rest 29'000 km - vincenzo russo - e90 rest 12'500 km - ciclope - e93 pre rest
ehi ehi! ho fatto 5000km da quando ho postato? chi ha usato la mia macchina!!!!! ti è scappato 88..sono 83km..ad 88 ci arriverò forse a maggio/giugno 2011 :wink:
A vedere i vostri chilometraggi non è strano allora che su autoscout vendano 330d 2006/2007 con meno di 100mila km Sono più fiducioso ora!
Allora, visto che sono il secondo più vecchiotto (e di poco), mi permetto di dare agli altri un consiglione: a 100.000 o poco più Km cambiate i supporti motore !!! A breve posterò separatamente la mia odissea con vari pezzi cambiati a partire da un paio di anno or sono, poi ho scoperto tutti da ricondurre alla vibrazioni del motore (è un 6L , ma pur sempre diesel ) causa supporti finiti. Da un mese ho i nuovi supporti e la macchina è rinata!!! Niente più vibrazioni, più confort e silenziosità. I 300 €. più ben spesi ( per quanto riguarda la mia bmw) . E visto che ci siete sostituite l'olio + FILTRO del cambio automatico (se l'avete). Anche li è una mazzata economica, ma ho visto NETTI miglioramenti. Niente più strappi a basso nr di giri e cambiate leggermente più veloci e morbide. So di essere un pò OT, ma visto che tutti qui vi state avvicinando alla soglia critica dei 100.000 ...
Sono 10 Lt Olio cambio tipo M1 per un totale di €.228 più obbligatoriamente coppa olio integrante il relativo filtro per la modica cifra di €.212 . Tot €440 + lavoro. Il tutto da meccanico di fiducia. In concessonario non so. Risparmio a tutti il commento e imprecazioni quando ho visto il conto... ma poi alle prime cambiate mi è tornato il buonumore.