Se mi posso permettere ......... alcune precisazioni. La mia E46 era slamellata, mappata, cambio revisionato ecc. :wink: I km al momento della vendita erano 289.000
il ragioniere di dove lavoro io ha un 320d 136cv de 98 ha 290.000km ed e meno rumorosa della mia e per il fumo sembra una benzina e perfetta in tutti i senzi
Si, ma a quanti km hai slamellato? Perché ricordo che quando viaggiavi sui 200.000 eri ancora originale... curiosità, mai cambiata la turbina?
Si cambiata la turbina e mappata attorno ai 180.000 km, e slamellato a circa 280.000 km Qui diedi le mie prime impressioni da slamellato : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2650458&postcount=476
Letto... io sono molto molto scettico a slamellare... diciamo che se avesse meno km la mia col cavolo che lo farei, ma visti i tanti km mi sto chiedendo perché rischiare.... io sono uno di quelli che pensa che se le han messe c'è un motivo... che non è quello di farci rompere il motore...
Condivisibile :wink: Io ho ritenuto che forse avrei pututo perdere qualcosa nel rendimento del motore, che rischiare di doverlo buttare.
200.000 km oggi!!!!! 136 cv. Monto ancora la frizione originale. Puleggia originale. L'unica cosa sostituita (e vorrei vedere con le strade di Roma) sono gli ammortizzatori, i braccetti completi di silent, e qualche altra piccolezza in "fai da te". Per ora tiene bene. Consuma pochissimo gasolio per essere un TD di vecchia generazione e neanche un filo di acqua e olio. La terrò fino alla fine dei suoi giorni.