.......la devi togliere se non più tardi piangi......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ho letto da qualche parte che gli ultimi modelli 320d e46 (la mia è del 2005) montano le alette in plastica, in modo ke se si rompono nn fanno danni agli organi interni... spero sia così.. nn mi piacerebbe perdere il freno motore e in più ci tengo a mantenere il motore originale, a parte il filtro dell'aria o altre cose che si sa sono difetti cronici di tutte le bmw tipo bracetti sospensione. ma nessuno ha mai pensato di dare in mano ad un'avvocato il probblema delle lamelle che si staccano?
Ragazzi, oggi un mio amico che fa il gommista mi ha fatto vedere la foto di un 320 E46 Touring 150 Hp, di un preparatore qui della zona, conosco benissimo la macchina, con 530.000 Km!!! Devo farmi dare la foto al più presto che ve la voglio postare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggioramento, ora sto a 140.000 Km!!! 10.000 Km con il turbo nuovo e tutto va benissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />