ho visto che nel restyling della e90/e91 il quadro strumenti è parecchio illuminato, con un semicerchio nel tachimetro e nel contagiri.. mentre per i prerest. mi pare sia così (quadro utente attabus) nel coupé c'è ancora il vecchio quadro?
appunto per questo chiedo per il coupè che non ha avuto rest... anche xkè quello nella prima foto ha anche 20km/h in + e + tacche anche nel contagiri
Ho scaricato il depliant della e90/91 rest e ho visto che hanno messo il quadro del coupè con più tacche; il fatto che quello sopra abbia 20km in + probabilmente dipende dal fatto che è un 3L
Sì, ho il catalogo preso in conce il giorno della presentazione della e92 a settembre 2006 e ti confermo che il coupè e quindi il cabrio uscito 6 mesi dopo a marzo 2007 hanno sempre avuto quel quadro strumenti
il semicerchio illuminato non mi piace così come il nuovo display dove sono riportati autonomia e km.. preferivo quello vecchio ha un aspetta più soft
il primo è dei sei cilindri, il secondo dei 4 cilindri... nel sei cilindri in quel semicerchio c'è la lancetta del cruise control (nel tachimetro) e le tacchette graduate che diminuiscono man mano che il motore entra in temperatura d'esercizio (nel contagiri)..
quindi anche il coupè 4cil ha il secondo quadro... e se un 4cil ha il cruise control? avranno il primo quadro? forte la storia delle tacchette graduate per la temperatura
SI, SE IL COUPè HA 4 CILINDRI HA IL SECONDO QUADRO, ANCHE SE HA IL CRUISE CONTROL... nel sei cilindri la velocità cruise ti viene indicata mediante lancetta e nel display.. nei 4 cilindri invece no...
altra cosa: la prima foto è il cruscotto del 6 cilindri restyling, la seconda foto è del 4 cilindri pre restyling.... il 4 cilindri rest ha semplicemente + tacchette graduate nel tachimetro e contagiri...