Ciao a tutti. Vi risulta che in qualche modo si possa configurare la parte destra del quadro, quella al centro del contagiri per intenderci ? Mi piacerebbe visualizzare la temperatura olio magari al posto dell'indicazione dei g di accelerazione senza dover attivare i display sportivi sul control display centrale
Può essere anche digitale ma li ci sono le informazioni che servono alla guida e niente più. Tutto il resto può esser messo sul display centrale.....
Peccato che BMW non abbia lasciato "sufficientemente" aperta la possibilita' di customizzare il quadro, anche in modo non ufficiale. Secondo me avere questa possibilita' anche se non dichiarata avrebbe conquistato parte della clientela piu' giovane. Immagino che per farlo ufficialmente -anche magari a pagamento- siano troppi i vincoli "normativi" (visibilita', informazioni e quant'altro. Non credo siano a fantasia).
In effetti, al di là dell'ottimo livello grafico del display..si può dire che non sia "configurabile" se non per dei widget che si possono alternare solo sulla parte destra. Insomma...siamo parecchio lontani dall'active info display del gruppo VW (la mia stessa golf 7.5 era superiore)
Ciao a tutti, da qualche mese è insorto un problema del display strumenti. Sono spariti alcuni widget, nello specifico quello dell'elenco chiamate (richiamabile con il tasto sul volante) ed è scomparso anche il widget di comunicazione media (radio che sto ascoltando o brano da spotify). Il centro assistenza bmw dove sono stato non è riuscito a risolvere, mentre l'assistenza online BMW mi ha dato istruzioni generiche che non sono servite. A qualcuno è capitato questo problema? e in caso come lo ha risolto? grazie pier luigi
Gentile utente @plgrenga , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum