BMW Serie 3 E46 - quadro strumenti buio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E46 quadro strumenti buio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da luck, 4 Gennaio 2010.

1. luck

luck Aspirante Pilota

29
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    buona sera a tutti

questa sera mentre tornavo a casa di sera vado a dare un'occhiata al quadro strumenti e cosa scopro.....tutto buio lancette a zero...nessuna luce accesa.
    provo le frecce le quali si accendono ma nn si sente il classico rumore tic tac.....il navigatore non parte si sente la radio ma non mi scrive che frequenza ascolto ma rimane fissa la scritta bmw (la radio è il modello Business con navigatore).....
    che si è rotto???

nn penso che sia solo un fusibile vero???

modello 320d berlina del 2003 helpppppppppppppppp

2. luck

luck Aspirante Pilota

29
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    nessuno può sapere cosa sia :-k

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    bus k in corto, strumentazione in avaria . prova ad staccare las batteria per un paio di minuti

4. marcoantonio

marcoantonio Aspirante Pilota

2
    0
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao luck,ache io bmw 320 e46 150kv del 2003, io steso diffeto,non mi fuziona niente tutto buio,1 cosa da fare,controllo fusibile posteriore quello vicino alla batteria il alto vicino al pasa ruote è una scatola nera aprila e controli se arriva corrente sia in uscita che in entrata,2 se li è apposto controlare i fusibili anteriori queli si trovano nel caseto porta ducumenti,3 se anche li e aposto stacane il quadro, e molto senplice ci sono due vite tors in'alto , una volta fatto sfilane il quadro vedrai al'interno due conettori uno bianco con filo elletrico fino e l'altro nero molto piu groso ha questo punto prova a muveri i conetori e ad accendere il quadro, se dose funzionare vuol dire che hai qualche piedino dei connetori che non fa ben contatto sono fatti come una presa scart di tv, ha questo punto stachi del tutto i contati sfili il quadro strumentazione , lo porti a qualcune di fiducia e lo fai riparare, intanto puoi usare lo stesa la vettura anche sensa quadro strumenti non fa nesun danno. io ho risolto in questo modo.

Condividi questa Pagina