quadro strumentazione in tilt

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da rudy320d, 27 Giugno 2012.

1. rudy320d

rudy320d Aspirante Pilota

1
    0
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    e46 320d
    Salve, sono nuovo del forum, e chiedo scusa anticipatamente se commetto qualche errorra nella 'procedura'.
    Vorrei sottoporre all'attenzione degli esperti il mio problema. Ho una E46 320 D Touring del 2003. Vecchiotta ma in perfette condizioni. Ora mi è andato in tilt lo strumento, così mi ha detto un elettrauto che l'ha testata. Si accendono le spie del asc e del freno a mano, contemporaneamente. Poi spesso anche quella della batteria, e poi la lancetta temperatura va al massimo per tornare subiro giù. e ancora si azzera il contagiri...
    Allora la mia domanda è: se acquisto uno strumento usato (ce ne sono diversi in rete a buon prezzo), poi per la codifica come faccio? Dal momento che vorrei stare lontano dal concessionario per tante ragioni che non sto ad elencare.
    E poi un'ultima cosa: lo strumento della 330 va bene sulla mia? mi pare identico.
    Grazie mille a tutti.

2. ilbmwista

ilbmwista

26.623
    1.360
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente rudy320d, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina