Salve, sono nuovo del forum, e chiedo scusa anticipatamente se commetto qualche errorra nella 'procedura'. Vorrei sottoporre all'attenzione degli esperti il mio problema. Ho una E46 320 D Touring del 2003. Vecchiotta ma in perfette condizioni. Ora mi è andato in tilt lo strumento, così mi ha detto un elettrauto che l'ha testata. Si accendono le spie del asc e del freno a mano, contemporaneamente. Poi spesso anche quella della batteria, e poi la lancetta temperatura va al massimo per tornare subiro giù. e ancora si azzera il contagiri... Allora la mia domanda è: se acquisto uno strumento usato (ce ne sono diversi in rete a buon prezzo), poi per la codifica come faccio? Dal momento che vorrei stare lontano dal concessionario per tante ragioni che non sto ad elencare. E poi un'ultima cosa: lo strumento della 330 va bene sulla mia? mi pare identico. Grazie mille a tutti.
Gentile utente rudy320d, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com