scusate,non me ne vogliate, o cultori dell'arte, ma nn ho resistito alla tentazione teomondo scrofalo
A me piace molto la notte stellata di van gogh C'è un pub dalle mie parti che ha una riproduzione su una parete che prende tutta la superficie! Bellissima!
a me non piacciono molto i quadri... preferisco le stampe di vecchi poster...... se proprio deve essere pittura...allora giapponesi a gogò..
...mi son sempre piaciute le cose "artistiche" mi definisco quasi un esteta ma i quadri proprio sono lontanissimi da me, complice forse la famiglia che più che rappresentazioni di caccia non conosce (a parte mia sorella ma lei è un'artista incompresa eccetera eccetera) se proprio proprio devo dire qualcosa, allora dico anche io le stampe giapponesi e non so se hanno un termine preciso quelle rappresentazioni di templi di stile greco-romano in rovina
trovo che la pennellata, il tratto e i colori siano unici... (almeno quello che ha in salotto mia madre)
http://www.giuseppemazzoleni.com/htm/tecnmiste6.html ho 3 xilografie autentiche (prove d'autore) e un "tecnica mista.
Scusami...fai prima a dirmi l'autore che io ad andare a vedere perchè al posto della adsl ho il CARBONE!!!!!!!!!:wink: