Ad alcuni tra voi piacciono i quadri d'autore? Questo è uno tra quelli che adoro, e più lo vedo, più mi piace. Claude Monet: La Seine à Argenteuil.
UN BORTA L'URLO GIRASOLI PICASSO GUERNICA PICASSO NARCISO CARAVAGGIO... QUEST'ULTIMO DAL VIVO è SPETTACOLARE..
mi sarebbe piaciuto trovare una natura di Pietro Cascella, scultore e pittore, che è appena scomparso ....
Ermetico è dire poco. Scontroso e particolarmente irascibile. Cmq un bravo a tuo zio. Lo stile mi piace. E' vivente?
Ha tipo quasi 80 anni ed è vivente a Siracusa luogo che ha dato i natali anche a me e i colori non gli rendono giustizia purtroppo... Lo zione è ingambissima e ancora si arrampica sugli alberi....
Mi piace il tratto forte, sanguigno. Vedo che ama i soggetti che hanno a che fare col mare e la pesca. In questo momento non posso ma ci farò un pensierino per acquistarne uno!
Oltre alla sofferenza alle passioni e tanti pescatori....ama esprimere i classici e nature morte... Dimenticavo infatti il prometeo che ha donato alla coop sociale che rappresento....(ho fatto la foto male ma la posto)
ecco la qualità è indecente causa riflesso...e teniamo conto che è un bozzetto si vedono anche i tratti di matita (xchè mi sarebbe piaciuto grandezza parete)
grazie mi fa moltissimo piacere......purtroppo ne so poco su quello che fa con i quadri ma se ti interessa ci metto poco a telefonare...